Pagine

Pagine

giovedì 5 luglio 2018

Letture d'estate: "Obbligo o verità che barba l'amore!" di Penny Reid


Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!

Se vi piacciono le storie d'amore ambientate nelle piccole città di provincia, dove tutti si conoscono, e  non disdegnate gli uomini rudi ma affascinanti, non lasciatevi sfuggire "Obbligo o verità" una storia allegra, intrigante, con un protagonista maschile strepitosamente sexi...


Trama:
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau.
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo.
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente. Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia.
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?



Potete acquistare il libro su:
Amazon



E infine, ecco alcuni autorevoli giudizi sul libro:


Obbligo o Verità non solo mi ha fatta morire dal divertimento, ma mi ha fatta morire dalla voglia di leggere ogni singola storia dei fratelli Winston. So già che i libri della serie “Che barba l’amore!” saranno tra i preferiti irrinunciabili della mia libreria! Cinque stelle su cinque! - Samantha Young

Una storia d’amore che sa di casa con una dose extra di dei barbuti. L’ho adorato! - Kylie Scott

martedì 3 luglio 2018

Quando fioriranno le rose (Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati Vol. 1) di Giulia Dal Mas

Quando fioriranno le rose (Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati Vol. 1) di [Dal Mas, Giulia]


Per la serie "Letture d'estate"oggi vi presento quella che è stata definita:

"Una storia intensa come cioccolato fondente e pungente come spine di una rosa."

Si tratta del primo volume di una serie che si annuncia molto interessante, l'autrice è la bravissima Giulia Dal Mas. 

Trama
Quando Sophie arriva a Perugia nasconde nell’anima un grande dolore. Decide perciò di buttarsi nel lavoro e godere degli incantevoli scorci cittadini e dell’amicizia con Nicola, il maestro cioccolatiere appena conosciuto.

Incaricata dalla casa d’aste francese Saint-Lazare, Sophie ha il compito di stimare l’eredità di Caterina Donati che, morta pochi mesi prima, ha lasciato all’avido erede villa Matilde, magione di famiglia, e la Bottega, la liuteria a cui ha dedicato tutta la sua vita.

Un giorno Sophie troverà il diario della defunta e la sua vita verrà così proiettata nel 1944, in un passato ricco di storie pungenti come rose e intense come le melodie suonate dal violino del capitano Mitchell, il soldato inglese che sconvolse il cuore della giovane Caterina.

Immergendosi in quelle pagine, Sophie scoprirà profonde e dolorose affinità tra la vita di quella ragazza d’altri tempi e la sua realtà di donna moderna.

Un segreto in particolare angoscerà Sophie, spronandola a indagare più a fondo tra le pieghe di quel passato ancora capace di dare speranza al suo presente e, forse, anche al suo cuore ferito...


Se la trama vi è piaciuta potete acquistare il libro su AMAZON

Perugia. Fiori e Palazzi
Uno scorcio della splendida Perugia


Giulia Dal Mas è nata a Pordenone e vive a Maniago con il marito, i tre figli e due chihuahua. Laureata in Giurisprudenza, ha una grande passione per la lettura e la scrittura, ama la cucina, i giardini, i vecchi edifici da rimettere in piedi e tutto ciò che sappia regalare emozioni. Con il racconto The secret door ha vinto il concorso “Chrysalide Mondadori”. Il suo racconto La vita di Vera Walsh è stato pubblicato in un’antologia con prefazione di Sveva Casati Modignani. Nel 2014 ha scritto la novella La sposa nella torre (Delos Digital). Con Rizzoli ha pubblicato: Un perfetto angolo di cielo (per incontrare Mr Big) (2015) e Provenza mon amour (2016).
Sui social si possono trovare le ultime notizie sulle sue pubblicazioni.
www.facebook.com/DalMasGiulia
Potete trovarla anche al suo indirizzo web www.giuliadalmas.com