Pagine

Pagine

martedì 31 gennaio 2023

Segnalazione FLIGHT OF LOVE #1 DEEJAY Series di Sarah Rivera

 



Se amate i Music Romance ma anche le storie d'amore tormentate e complesse, la nuova uscita di Sarah Rivera potrebbe fare per voi. 
Eccovi tutte le info:

FLIGHT OF LOVE #1 DEEJAY Series

Autrice: Sarah Rivera

Editore: Self publishing

Data di uscita: 30 gennaio 2023

Genere: Contemporary Romance, Music romance

Autoconclusivo sì

Serie sì

POV alternato, narrazione in prima persona

Numero pagine 400 circa

Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile

Prezzo: 2,69 € ebook

Per il cartaceo il prezzo potrà variare in base ai costi di stampa

e verrà fissato al momento della pubblicazione

Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica



QUARTA DI COPERTINA:

"Non siamo monadi destinate alla solitudine,
ma un universo di stelle collegate da fili immaginari

chiamati relazioni."

Rebecca è una deejay di successo, quando lavora è solare, spigliata, piena di vita, ma quando lascia la sua consolle una barriera invisibile la divide dal resto del mondo. La sua personalità è completamente opposta alla libertà che esprime quando suona. Le sue ansie e paure le hanno sempre impedito di vivere una vita normale e di avere un rapporto d'amore.
Sarà possibile per lei trovare un equilibrio? Sarà possibile per lei raggiungere la tanto agognata "normalità"? E soprattutto, a che prezzo?

Stefano è un brillante ingegnere, la genialità è la chiave del suo successo. Ma la fama è sinonimo di felicità? Stefano si ritrova a vivere una vita tanto vuota quanto è ricco il suo involucro.
Riuscirà ad aprirsi di nuovo dopo esperienze negative che lo hanno segnato duramente?
E cosa accadrà quando si troverà a desiderare qualcosa che non può avere?
L'amore può far paura?

Sarà possibile per Stefano e Rebecca capirsi e spiccare finalmente il loro volo d'amore?


Potete trovare il libro su AMAZON


BIOGRAFIA AUTRICE:

Sarah nasce in una città di mare a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente. Coltiva da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi rosa, infatti le piace dire che un tempo era “Harmony dipendente”. La scrittura le ha fatto compagnia in momenti molto difficili e di forte sconforto, da cui può affermare di essere uscita più forte di prima.

sabato 28 gennaio 2023

Segnalazione PER SEMPRE NOI di Simona La Corte






 Care lettrici romantiche, vi piace questa cover? Io la trovo stupenda ❤❤❤

L'ultima uscita di Simona La Corte è una storia molto intrigante, ricca di passione e romanticismo.

Eccovi i dati!


Trama 

«Magari la felicità non è limitata al finale della storia, ma a quello che ci sta in mezzo.»

Milano/New York, 2022.

Lei è la sua Musa.
Lui il suo sogno proibito.

Per David Wilson, celebre scrittore di romanzi erotici, l’amore è un sentimento sopravvalutato, una gabbia dentro la quale finiscono soltanto gli sciocchi. Ama le donne, predilige le relazioni fugaci e non rinuncerebbe mai alla propria indipendenza, eppure a quarantadue anni comincia a chiedersi se la solitudine gli basterà come unica compagna di vita. Quando incontra Serena Bianchi, la ventottenne pin-up proprietaria del caffè letterario in cui presenta il suo nuovo romanzo, basta un bacio al gusto di cupcake per mettere in discussione le sue certezze.
Serena desidera l’amore, quello assoluto, che rapisce il cuore e domina la mente. Conosce la fama di donnaiolo che circonda il nome di David Wilson e sa che tutto ciò che potrà avere da lui è una sola notte nel suo letto.
Inoltre, ci sono due ostacoli a frapporsi tra loro: la differenza d’età e un oceano di distanza tra Milano e New York.
Basteranno pochi istanti di passione a saziare la fame dei sensi che destabilizza un’esistenza intera?

Potete trovare il romanzo su AMAZON


Simona La Corte dice di sé:

"Avevo un sogno nel cassetto: mettere le ali alle mie storie.

Un giorno ho deciso di aprire quel cassetto ed esse hanno spiccato il volo.

Benvenuti nel mio mondo fatto di pagine che profumano di inchiostro e di emozioni."

lunedì 23 gennaio 2023

Segnalazione Ti amo già da un po’ - Tania Paxia


Bentrovate, care lettrici romantiche! Oggi vi segnalo la riedizione di una storia che ha fatto palpitare i cuori di tante lettrici: Ti amo da già un po' della talentuosa autrice Tania Paxia.
Amore e malintesi, una bella atmosfera invernale, fra neve e cioccolata calda, un'avvincente storia romance da leggere e assaporare.  

Scheda libro

Titolo: Ti amo già da un po’

Autore: Tania Paxia

Editore: Tania Paxia

Genere: Narrativa rosa

Data uscita: 14/01/23

Prezzo: 2,99€ e GRATIS in abbonamento Kindle Unlimited

Pagine: ebook

ASIN: B0BQG8L16B

Link amazon: https://www.amazon.it/Ti-amo-già-Tania-Paxia-ebook/dp/B0BQG8L16B

Trama

Maybelle Watson è un avvocato e lavora presso il Davis & Associates, uno dei più prestigiosi studi di Manhattan. È fidanzata con Luke, il figlio del capo, ma per colpa di un caso che è determinata a non accettare litiga con lui nonostante manchi una settimana a Natale. Stufa della sua vita a New York parte per il New Hampshire per ritrovarsi a Keene, la piccola città dove è cresciuta e dove presto si sentirà di nuovo a casa. Qui rincontrerà Peter Harper, il suo amico speciale, il suo Peter personale. Il migliore amico che per otto anni era diventato un estraneo. Complici un gazebo, la neve, le romantiche decorazioni e le cioccolate calde dal cuore di gelato, May scoprirà quello che Harper avrebbe voluto dirle una sera di inizio estate.


Questo romanzo è stato pubblicato in versione self-pub nel 2015 e in edizione Newton Compton nel 2017.




giovedì 19 gennaio 2023

Recensione "Sangue impuro" di Liberty Rose




Può il sangue essere un ostacolo al desiderio e all’amore?
Verónica non ha mai voluto nessuno come Germán Torres, l’oscuro e fascinoso capataz della finca 
LA DORADA, un uomo pericoloso che la disprezza per essere la figlia del potente Alfonso de La Fuente. Eppure lei sarebbe pronta a tutto pur di dimostrargli che non è una mocciosa viziata e che anche lei nasconde segreti di famiglia che hanno condizionato tutta la sua vita.
Germán ha perso tutto quello che aveva e sa che l’unico responsabile della sua infelicità è l’avvocato De La Fuente. Quando le circostanze del destino sembrano dimostrargli che ancora una volta l’uomo se la caverà senza pagare per i suoi peccati, compie un vero e proprio colpo di testa, rapendo la figlia minore di Alfonso e scatenando una caccia senza precedenti. Quello che non immaginava è che, questa volta, sarà lui a finire catturato nella rete della passione, che non considera questioni di sangue.
Nuovo imperdibile appuntamento (autoconclusivo) con LE BALLATE DE LOS LLANOS!




La mia opinione

Los Llanos, una regione della Colombia dove sono ambientate le vicende dell'omonima serie, affascina con la sua bellezza magnifica e selvaggia ed è abitata da uomini e donne animati da passioni travolgenti.

Dopo la drammatica storia di Barbara Luzan e di Ramon, stavolta l'autrice narra quella di Veronica De la Fuente e Germán Torres.

Germán è il sovrintendente di Barbara, mentre la giovane Veronica è figlia dell'avvocato De la Fuente, e appartiene a una delle famiglie più ricche e in vista del paese. Insieme alla sorella Valentina è in procinto di concludere i suoi studi nella capitale ma torna spesso nella casa di famiglia, in provincia.

Veronica è da sempre in lotta con un padre tirannico e una madre distratta, troppo presa da se stessa per interessarsi alle figlie. Soffre soprattutto per un'atroce verità che ha scoperto da bambina che le ha aperto gli occhi sulla vera natura del padre.

Fin dal primo incontro rimane affascinata da Germán, anche se lui si tiene sulle sue e non le parla nemmeno, mostrando chiaramente il proprio disprezzo.

Quest'uomo duro e scontroso, dal fascino misterioso ma innegabile, attrae irresistibilmente la ragazza che, come una falena attirata dalla fiamma, non riesce a stare lontana da lui.

Sotto la spessa scorza esteriore, Germán nasconde ferite insanabili causate proprio dal padre della ragazza, il suo peggior nemico, colui che gli ha rovinato la vita. Come potrebbe sentirsi attratto da lei?

Dieci anni della sua vita erano passati tra le mura di una prigione, trasformandolo pian piano nella belva feroce che era diventato. Adesso il suo cuore si era indurito, il suo corpo perfetto era segnato da mille cicatrici, risalenti ai primi tempi della prigione dove aveva imparato a dare cara la pelle, pur di sopravvivere.

Era nato pacifico, ma la vita e le ingiustizie lo avevano trasformato nell’uomo che era oggi.


Eppure qualcosa succede fra i due e lo strato di ghiaccio che circonda il cuore dell'uomo comincia a sciogliersi a contatto con l'ardente sentimento di Veronica. La ragazza non è proprio innocente, ha già avuto altre esperienze, ma nessun uomo le ha mai ispirato una passione così totalizzante.


Poteva raccontarsi tutte le favole che voleva, tutte le bugie che lo avrebbero reso sicuro. Poteva credere davvero che il suo sangue impuro la rendesse una persona intoccabile, degna del suo disprezzo, ma il suo corpo non la pensava come lui, era un suo sicuro alleato. Un giorno lo avrebbe rinchiuso in una stanza e gli avrebbe fatto tutto quello che voleva, senza dargli possibilità di fuga.



I temi del romanzo sono molteplici: il desiderio di vendetta e l'odio sono indissolubilmente legati all'amore, all'eros, e ne vengono come amplificati. Risaltano anche le difficoltà comunicative fra generazioni diverse che creano molteplici contrasti, infine il valore dell'amicizia sincera e l'affetto fra sorelle che come un balsamo lenisce i dolori della vita.

"Sangue impuro" è una storia avvincente, ricca di emozioni, che appassiona dalla prima all'ultima pagina grazie anche ai colpi di scena che creano svolte inaspettate.

Mi sono piaciuti molto i protagonisti, due bei personaggi ben caratterizzati e dalle molte sfaccettature. Una nota di merito anche per il mondo che li circonda, fatto di tante storie, già conosciute o ancora da scrivere, che s'incastrano fra loro come le tessere di un mosaico.

Consigliato a chi in un romance cerca grandi emozioni ed ama le storie ambientate in America latina.

Potete trovare il romanzo su AMAZON

❤❤❤

  










martedì 10 gennaio 2023

Recensione LA CADUTA di Chiara Cipolla - UNLOVABLE SERIES #2

 





UNLOVABLE SERIES #2 – LA CADUTA


Olivia è partita per il suo viaggio di lavoro in Europa mentre Sebastian rimane a New York e deve fare i conti con la decisione drastica che ha preso e che sta costando dolore e sofferenza ad entrambi. 

Tuttavia, un uomo abituato da sempre ad essere solo e a combattere contro qualsiasi avversità dovrebbe riuscire facilmente a ritrovare il proprio equilibrio. 

Un conto però è vivere, uno invece è sopravvivere. E forse solo cadendo in basso, precipitando in un luogo privo di sentimenti è possibile alzare la testa e vedere la luce.

Quando si sperimenta la perfezione, la felicità, l’amore, perché rinunciarvi? Perché non riprendersi ciò che si vuole? Perché non mettersi in gioco e provare a camminare su un sentiero impervio se la promessa finale è lei: la sua donna rara e preziosa?

A questo punto, però, Olivia sarà disposta a fidarsi ancora di chi non sa amare?


*ATTENZIONE*

La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:

1. Il ricatto

2. La caduta 

3. La resa (in uscita il 27/02)





La mia opinione


Avevamo lasciato i nostri protagonisti alla fine del primo volume, alle prese con una dolorosa separazione e li ritroviamo quando ognuno cerca di andare avanti con la sua vita. Olivia è partita per il suo viaggio in Europa mentre Sebastian si comporta come se potesse ignorare il tempo trascorso con l'unica donna che abbia contato qualcosa per lui.


Lo scapolo impenitente, tutto dedito ai piaceri effimeri di una notte, pensa di poter riprendere da dove aveva lasciato ma presto si accorge che non è più quello di prima.

Il benservito a Olivia, quando lei ha confessato di amarlo, era un tentativo di preservare la sua indipendenza. Eppure la libertà, senza nessuno con cui condividerla, a volte ha un sapore amaro e ben presto il nostro Sebastian si rende conto di aver gettato alle ortiche la cosa più bella che gli fosse capitata nella vita.


Scontroso, irriverente, orgoglioso come il demonio e maledettamente arrogante, Sebastian è l'indiscusso protagonista del secondo volume in cui troviamo esclusivamente il suo POV.

Mi è piaciuto entrare nei pensieri di questo bad boy e mi hanno divertito i suoi goffi tentativi di riprendersi Olivia. Riuscirà a porre rimedio ai suo errori e recuperare un rapporto importante, anzi vitale per lui? Chissà...


Olivia ha sofferto molto per la separazione e non sembra intenzionata a riprendere da dove aveva lasciato, anche perché non si fida più di lui. E come darle torto? Sebastian aveva impiegato anni a conquistarla e alla fine era riuscito a convincerla solo col ricatto e dopo si permette di piantarla così, solo perché lei ha trasgredito alla regola di non innamorarsi di lui.


Una bella storia, scritta con un stile fluido e scorrevole, coinvolgente al punto da costringerti a non abbandonare la lettura fino alla fine. Ottima la caratterizzazione di tutti i personaggi. Il protagonista ha iniziato un percorso di maturazione e cambiamento che si concluderà certamente nell'ultimo capitolo della trilogia. Olivia, nonostante la differenza di età, ha dimostrato di essere la più matura e responsabile fra i due, quella a cui la vita ha insegnato molto con le sue dure lezioni.

Anche il secondo volume si conclude con un finale aperto che ci catapulta verso la conclusione di questa bellissima trilogia piena di passione, sentimento e suspense.


Consigliatissimo a chi ama il genere.


Potete trovare il romanzo su AMAZON