Pagine

Pagine

sabato 24 maggio 2014

Anteprima: Vendetta piccante di Jennifer Probst dal 12 giugno in libreria

Ritorna Jennifer Probst, l'autrice di Contratto indecente, con una nuova storia romantica e "piccante" proprio come quelle che piacciono a me.

Lui la rivuole. Lei intende vendicarsi ...

Chi l'ha detto che la vendetta è un piatto da servire freddo? Qui diventerà molto, molto "caldo".

Titolo
Vendetta Piccante
Autrice
Jennifer Probst
Editore
Corbaccio
Collana
Romance
Pagine
288
Prezzo
€ 13,90
Trama
Miranda Storme mai si sarebbe aspettata di incontrare di nuovo Gavin Luciano. Tre anni prima avevano avuto una storia molto intensa, ma lui l’aveva improvvisamente abbandonata lasciandola col cuore a pezzi.
Adesso Gavin è tornato sui suoi passi e Miranda può concedersi il piacere di vendicarsi… stroncando il ristorante di Gavin sul giornale per il quale lei scrive. Praticamente un incubo per Gavin, che da pochi mesi ha assunto la gestione del ristorante di famiglia per salvarlo dal fallimento. Ma non è tutto, il fatto è che Gavin è rimasto folgorato da questo nuovo incontro e ha deciso di chiedere un’altra chance: otto settimane per dimostrare di essere un buon cuoco in cucina e per riconquistarla… a letto. Una proposta decisamente allettante!

L' Autrice
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente (proseguita con Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale) che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia.
Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie