Pagine

Pagine

giovedì 18 gennaio 2018

Nuova edizione per "Il profumo della tempesta"






Una nuova edizione del mio romanzo "Il profumo della tempesta" rieditato con tante scene in più e un intero capitolo inedito è disponibile cliccando su Amazon 
GRATIS su Kindle Unlimited.
Pur facendo parte di una serie, il libro può essere letto anche indipendentemente dal primo.

Sinossi:

Non è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.

L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare:  Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino. 

Citazioni:

"Il mare è il mio elemento e quando si scatena mi fa sentire vivo, ma non è niente rispetto a quello che mi hai fatto tu. Sei entrata nella mia vita con la forza di un uragano..."

"Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore.  E tutta la vita per dimenticare.

O ricordare..."




Richard aveva sempre preferito le disinvolte cortigiane del "mondo dei fiori" alle bionde bellezze vittoriane, pronte a tutto per farsi sposare. E se qualcuno gli chiedeva come mai non si fosse ancora accasato, rispondeva che era già sposato con la sua nave. L'ultima cosa che si sarebbe aspettato nella vita era di innamorarsi di un'aristocratica spagnola, spocchiosa e con la puzza sotto il naso.


La cattolicissima Isabel, dal canto suo, era arrivata nel Nuovo Mondo con suo marito per dedicarsi al commercio, invece si è ritrovata  schiava di un uomo senza Dio. Non potrebbero essere più diversi, eppure... eppure qualcosa scatta fra loro fin dal primo istante.
 
Due protagonisti forti, destinati a scontrarsi ma anche a fondersi in una passione esplosiva, finché non scopriranno che ciò che li unisce veramente è un sentimento d'amore così profondo da superare dure prove ed enormi sacrifici. 

Il profumo della tempesta è il secondo volume della Trilogia dei profumi ma può essere letto anche indipendentemente dal primo.

Sito per l'acquisto: AMAZON
Gratis con Kindle Unlimited. 


Ricordate che anche il primo volume, il romanzo breve Sandalo e Cannella, è disponibile solo ed esclusivamente su Amazon
Per leggere la simpatica recensione che il blog Amiche per i libri gli ha dedicato cliccate sul link seguente:
recensione Sandalo e Cannella



Entrambi gli ebook  sono GRATIS con Kindle Unlimited.





Ecco come immagino Richard Bradley: bello e tenebroso!

















Il giovane marchese Danilo Di Rose è uno studioso di botanica che sale a bordo della Silver Star durante lo scalo alle isole Galapagos. L'aristocratico, s'invaghisce di Isabel fin dal primo istante e fa di tutto per conquistarla scatenando la gelosia di Richard.
Ma è davvero un frivolo vagheggino o sotto le sue arie raffinate nasconde qualcosa?

 Un altro personaggio del romanzo è Ching Shih,  a cui ho voluto dedicare un capitolo. Conosciuta come la "signora di Canton", per diversi anni fu a capo di una flotta pirata e riuscì a tenere in scacco la marina imperiale.  Si tratta quindi di un personaggio realmente esistito che ha colpito la mia immaginazione ed anche se all'epoca dei fati narrati nel romanzo era già scomparsa, ho voluto renderle omaggio immaginando una relazione col protagonista, nato e cresciuto in Cina. 








Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie