Pagine

Pagine

martedì 19 febbraio 2019

L'assaggiatrice di tè (Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati Vol. 3) di Giulia Dal Mas



Tra preziosi tè giapponesi e il ricordo di un antico amore, lo svelarsi di un segreto nascosto nel cuore di Siena

Vanessa vive a Siena dove è arrivata dal Giappone: là sua nonna Magiku le ha insegnato l’arte del tè quando era ancora una bambina. Nella città toscana ha aperto una raffinata sala da tè, dove accoglie i clienti con sorprendenti miscele personalizzate.

Magiku e Vanessa. Nonna e nipote. Geisha e assaggiatrice di tè. Un legame profondo per la ragazza, anche ora che la nonna non c’è più, velato dal mistero della vecchia lettera che ha trovato tra le sue

cose: un addio, intriso di sentimenti e spedito da lontano.

Un giorno Vanessa incontra Giorgio, il proprietario del vecchio edificio, nella contrada della Civetta, che la sua amica Celeste intende trasformare in una scuola di danza. L’intesa è immediata e il desiderio di conoscersi li porta a trascorrere sempre più tempo insieme: accompagnata dal fervore del Palio e dalla passione generata dagli eventi che lo scandiscono, l’attrazione tra i due si rafforza finché, durante una breve vacanza in un casale sulle colline, si scoprono involontari protagonisti di una storia iniziata molti anni prima. È una vicenda lontana, che ha segnato il loro passato e minaccia di sconvolgere irrimediabilmente anche il loro futuro.

Riuscirà Vanessa a trovare le risposte che cerca su Magiku e su quel misterioso e profondo amore di cui non le ha mai parlato? La sua storia con Giorgio riuscirà a sopravvivere ai colpi che le riserverà il destino?


Appena pubblicato con Amazon Publishing, questo romanzo di Giulia Dal Mas promette di regalare dolci emozioni a noi lettrici romantiche. L'ambientazione toscana è stupenda mentre il legame con il lontano Giappone e il mondo delle Geishe, lo rendono ancora più intrigante. Io lo metto nella mia lista dei desideri... e voi?

Per l'acquisto:  AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie