Pagine

Pagine

mercoledì 17 luglio 2019

"Scacco matto, Vostra grazia" di Rebecca Quasi


Care lettrici romantiche, se amate i romance storici non potete ignorare la bella collana della Dri Editore, inoltre il fatto che il catalogo sia attualmente in promozione costituisce un bell'incentivo a fare scorta di titoli da leggere sotto l'ombrellone. Non credete?


Ecco la sinossi dell'ultima uscita "Scacco matto, Vostra Grazia" di Rebecca Quasi, in preorder fino al 18 luglio.

Troppo intimo. Giocare a scacchi, per certi versi, è come fare l'amore.

1830 – Torquay, Devon

Percival Webster, duca di Clarendon, è determinato a chiedere in moglie la compita lady Albertina e pertanto si reca nella tenuta della sorella per comunicarle la notizia. Durante questa visita, scopre che Emma, figlia del cognato e sua temibile avversaria negli scacchi, non è più la ragazzina impertinente che gli estorceva lezioni, ma una giovane donna in procinto di recarsi a Bath per trovare un marito che ovvii alla sua incresciosa condizione di figlia illegittima.

Introdotta in società, la fanciulla attira l'attenzione di un conte dalla reputazione poco raccomandabile, il che porta Percival a dover fare i conti con i propri principi più radicati, un sentimento stordente e un'attrazione tanto potente quanto inaspettata.

Dopo le atmosfere uniche e impagabili de “La Governante” e lo straordinario successo del romance contemporaneo “Le Ali”, Rebecca torna allo storico e ci delizia questa volta con uno spin-off del meraviglioso “Dita come Farfalle”. Che resta, a nostro modestissimo parere, uno dei suoi lavori migliori.
Siete pronte a scoprire che tipo di gioco si instaura tra i protagonisti?

SCHEDA 

Titolo: "Scacco matto, Vostra Grazia"

Autore: Rebecca Quasi

Editore: Dri Editore

Genere: Regency

Formati disponibili: ebook 3.99/ cartaceo 14.99

Lancio: ufficiale 19 luglio (preorder 15 luglio a prezzo scontato)

Infine vi ricordo i titoli dal catalogo dei romance storici che potete trovare attualmente a prezzo scontato. Approfittatene!


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie