Pagine

Pagine

sabato 16 novembre 2024

Segnalazione "Pericolosamente insieme" (Serie Love & Crime US Vol. 1) di Sonia Caporali

 


 Bentrovate care lettrici romantiche, come sapete  amo il mix di generi, perciò oggi vi segnalo:
"Pericolosamente insieme" un 𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐫𝐢𝐦𝐞 Volume 1 (di tre) della 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐋𝐨𝐯𝐞 & 𝐂𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐔𝐒. Tutti autoconclusivi.
 
𝗧𝗥𝗔𝗠𝗔
New York 2006
Nonostante sia una poliziotta un po' maldestra, Cassie è solare, in gamba e appassionata del proprio lavoro. Il capo della squadra omicidi di Manhattan l'assegna all'amico e collega Nat Crawley, dopo che l'ultima agente affidatagli è fuggita a gambe levate per il suo carattere scorbutico, duro e che rasenta spesso un cinismo spietato.
Cassie e Nat, quindi, si ritrovano a lavorare insieme per catturare un serial killer che, in città, sta uccidendo una ragazza dopo l'altra e la cui unica firma è una moneta di un cent sotto la lingua delle vittime. Le indagini, fin da subito complesse, sono rese ancora più difficili dai loro continui battibecchi e da un'attrazione irresistibile che Nat vuole celare a ogni costo.
Sembra non esserci via d'uscita, ma nel momento in cui il loro rapporto si consolida e scaturiscono sentimenti più profondi, le forze di polizia convergono finalmente su un unico indiziato.
Riusciranno a catturarlo o accadrà l'irreparabile?
Pur costretto dai tragici eventi a guardare in faccia la realtà, Nat saprà trarne forza e coraggio?
 
Potete trovare l'ebook su AMAZON    
a soli € 0,99
Approfittatene! 

 

 L'autrice si racconta

Sono innamorata dell’amore e, proprio per questo, provo a raccontartelo attraverso i miei libri, con la speranza di donarti emozioni e farti trascorrere qualche ora in relax.

Scrivo romanzi rosa storici e contemporanei. Narro storie d'amore, condite da un pizzico di spicy e ironia ♥

E ora un po’ di me…

Sono nata a Roma nel 1974 e dopo aver girato mezza Italia :) mi sono fermata in un piccolo paesino in provincia di Rieti dove vivo tuttora.

Ho avuto una formazione artistica ma, proprio da ragazza, mentre frequentavo l’istituto d’arte e leggevo la Woodiwiss e la Garwood, mi innamorai dei romance storici. Da lì, il desiderio di scriverne uno che fosse tutto mio fece nascere in me questa grande passione: scrivere. E tutto ebbe inizio :)

Tra alti e bassi, la scrittura mi accompagna da molto tempo, regalandomi tante piccole soddisfazioni. Da febbraio 2023 ho ripreso a scrivere a pieno ritmo, dopo dieci anni di pausa.

Cos'altro dire? Adoro la pizza, gli animali, la natura, i cartoni animati e i manga; amo leggere, dipingere, e cimentarmi nello scrapbooking.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie