Fra le ultime uscite dell'anno, vi segnalo un Chick-lit per scacciare la malinconia del periodo che, fra pranzi, cenoni e corsa all'acquisto, può risultare piuttosto stressante. Perché non rilassarsi con una lettura poco impegnativa?
Eccovi la trama:
Rose Winchester è una ragazza timida e riservata e, da qualche anno, vive a Londra. In apparenza, non le manca nulla: ha un lavoro che adora come manager presso Costa Coffee, un’amica stravagante di nome Sophie e un appartamento grazioso vicino ad Hyde Park. La sua vita sarebbe perfetta, se non fosse per Ray, il ricchissimo avvocato amante del benessere e insensibile a ogni tipo di frivolezza romantica di cui era innamorata. Proprio non riesce a dimenticarlo, nonostante lui l’abbia perfino tradita a pochi mesi dal matrimonio. Per fortuna, però, può contare sulla sua amica Sophie, che la convince a fare jogging una domenica mattina, per smaltire lo stress e distrarsi.
Ma è proprio al termine del primo allenamento che Rose, mentre dà da mangiare un cupcake a una famiglia di paperelle, si ritrova catapultata nel laghetto di fronte a Kensington Palace, sovrastata da un bovaro del bernese piuttosto esuberante e giocherellone. Vorrebbe tanto inveire contro il padrone ma le parole rimangono lì: alto, capelli dorati, sorriso smagliante, fisico da modello di Abercrombie and Fitch.
A malincuore, accetta la sua presentazione. Si chiama Andrew, adora il surf e gestisce un negozio a Portobello Road. L’incontro con quegli occhi verde smeraldo promette, fin da subito, scintille, ma può l’amore travolgere così all’improvviso?
Che sia stato il destino a far comparire un ragazzo così diverso dal suo ex?
Possibile che Rose sia chiamata a vivere un magico sentimento proprio a Notting Hill, il quartiere più romantico della città?
Ma, soprattutto: serve davvero un’onda perfetta per trascinare con sé due cuori imperfetti?
Titolo: The imperfect wave
Autrice: Axel Refrain
Genere: Chick-lit con dialoghi birichini
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 27 dicembre 2024
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 233
Uscita: 27 dicembre 2024 (No prevendita
Nessun commento:
Posta un commento
Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie