Pagine

Pagine

sabato 22 dicembre 2018

"Natale al castello" "Jingle bell rock" "Un Natale sotto la neve" "Innamorarsi un po"



Questo mese è letteralmente volato via ed eccoci all'ultimo appuntamento con i romance natalizi di quest'anno. 
Siete a caccia degli ultimi regali? Volete rilassarvi un po'? Fermatevi un momento e lasciatevi ispirare da queste fantastiche storie...

Vi piacerebbe passare il Natale in un castello scozzese? A me sì, tanto. In attesa di realizzare questo bel sogno mi accontento di leggere il romanzo di Michela Piazza e Pamela Baiocchi. 

Trama: Possedere un castello nelle Highlands?
Un sogno per molti, un incubo per Duncan Campbell.
Per lui vendere il maniero del Clan, oberato dai debiti, è una semplice questione di buonsenso.
Peccato che suo padre sia un cocciuto Laird attaccato alle tradizioni e che l'affettuoso fratello si sia trasformato in uno sconosciuto con troppi segreti.
Ma se bastasse l'incontro con una rossa amante dei gatti e dei biscotti a risvegliare in Duncan la magia del Natale? Se l'amore per la Scozia - e per la famiglia - fosse solo sopito?
Tra kilt e giochi tradizionali, antiche leggende e piccanti baci rubati, Duncan si ritroverà a dubitare di tutte le proprie certezze.
Una commedia romantica per chi crede nelle seconde occasioni, una favola scozzese pepata e scoppiettante.


Potete trovarlo su:
AMAZON


La seconda storia che ho selezionato fra le tante offerte natalizie è "Jingle bell rock" una novella che si preannuncia sexi e briosa...
Ecco la cover!




Jingle bell rock di [Shen L.J.]




TRAMA:
Dall'acclamata autrice bestseller internazionale L.J. SHEN, arriva una novella natalizia brillante e sexy, in cui passione, umorismo e sentimenti si miscelano in una storia perfetta da gustarsi sotto l’albero!
Se per Hannah lavorare in hotel come cameriera la Vigilia di Natale non fosse già un motivo sufficiente a trasformarla in un vero Grinch, avere a che fare con un ospite pretenzioso e sbruffone del resort Nirvana può davvero trasformare la notte più gioiosa dell’anno in un incubo.
Lei è pronta ad affilare le unghie e a farsi valere, ma l'ospite in questione sembra essere pieno di sorprese strabilianti, prima fra tutte… si rivela essere la rock star più irriverente e irresistibile del mondo, nonché la fantasia proibita e di lunga data di Hannah.
E soprattutto, sembra non avere la minima intenzione di passare la Vigilia da solo.
Nella notte più magica dell’anno, sarà vero che desideri e fantasie possono diventare realtà?


Sito per l'acquisto:  AMAZON



Una storia d'amore pregna di sentimento,  dedicata alle lettrici più romantiche.

Trama: Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c'è lei: Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Quando le viene offerta una somma incredibile per rimettere in carreggiata il rampollo della famiglia proprietaria di una grande compagnia di whisky scozzese, Alex accetta senza esitazioni: è lavoro, potrebbe farlo anche a occhi chiusi. E invece... Nessuno degli uomini che ha affiancato è minimamente paragonabile a Lochlan Farqhuar. L'erede delle distillerie Kentallen, infatti, non è abituato a sentirsi dire no. È un ribelle, e Alex deve trovare il modo di entrare nella sua testa, se non vuole che metta l'impresa di famiglia in ginocchio. Ma più si impegna per evitare il disastro, e più si rende conto che, per la prima volta nella sua vita, non è lei ad avere il controllo sulla situazione. E non è sicura che le dispiaccia.

Sito per l'acquisto: AMAZON



Innamorarsi un po' di [Friio, Simona]

E per finire un altro romanzo, scritto dalla bravissima Simona Friio, ambientato in un castello fiabesco...


Possono una valigia e un libro causare scompiglio nella vita di una persona? Eccome! Portia lo sa benissimo, soprattutto quando si trova a dover scambiare il proprio trolley con quello di un certo Sirk Meyer, residente niente meno che nel castello di Ludovico II di Baviera... Ma, mancano pochi giorni al Natale, il tempo non fa che peggiorare e lei si trova costretta ad accettare ospitalità proprio a Hohenschwangau, bloccata da un diluvio universale. Complice il libro, un romanzo alquanto piccante, Portia e Sirk saranno costretti a stringere un patto pur di salvare Charlotte.
Ma, chi è Charlotte?

AMAZON


Buona lettura e buon week end a tutti!

1 commento:

  1. Ecco, ogni tanto io, che amo thriller e noir, sento il bisogno di prendere un po' d'aria densa di romanticismo e sogni ad occhi aperti, quindi terrò conto dei tuoi consigli :-D

    Buona domenica pomeriggio Erielle!!

    RispondiElimina

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie