Pagine

Pagine

sabato 9 ottobre 2021

Segnalazione “Plant Asterion”di Martina Spuri - Nativi Digitali Edizioni

 



Bentrovati, cari lettori! Lo spazio per gli autori esordienti oggi è dedicato a Martina Spuri e al suo romanzo di fantascienza distopica uscito da pochi giorni. 

Cupo, inquietante, carico di suspense e colpi di scena, il romanzo d'esordio di Martina Spuri appassionerà i fan della fantascienza distopica, ma troverà pane per i suoi denti anche chi cerca un thriller coinvolgente, con un messaggio di fondo netto e coraggioso.

Eccovi tutte le info! 


Titolo: “Plant Asterion”

Autrice: Martina Spuri
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Sito web editore: www.natividigitaliedizioni.it
Data di uscita: 6 ottobre 2021
Genere: Fantascienza distopica

Collana: “Fantasy”

Prezzo Ebook: 4.99€ (offerta di lancio 3.99€)
Prezzo Cartaceo: da stabilire
Formato: ebook (epub, mobi, pdf) e cartaceo su Amazon
Lunghezza: 308 pagine

Link per acquisto e altre info: https://bit.ly/plantaster


Sinossi


«Noi siamo figli senza padre, adottati da un Plant che non ha la forza di sostenerci e di amarci. Per loro, le nostre vite non hanno importanza. Le nostre paure, le nostre gioie, i nostri amori. Niente ha importanza.»

La vita artificiale degli abitanti del Plant Asterion, una struttura verticale dove sopravvive ciò che resta dell'umanità dopo una catastrofe climatica, viene sconvolta da un attentato. 

Da quel giorno Pascal, avvocato, riservata ma curiosa, e suo fratello Stan, al servizio delle forze dell'ordine ma irriverente e ostinato, si trovano ogni giorno a mettere più in discussione la loro vita di routine in quella "società perfetta"; nel frattempo, il ripetersi degli attacchi terroristici squarcia sempre più il velo che protegge i misteri dietro il Plant Asterion, chi lo controlla spietatamente, chi vi oppone resistenza e chi vuole sovvertire l'ordine costituito a costo di  sacrificare ogni cosa…

Cupo, inquietante, carico di suspense e colpi di scena, il romanzo d'esordio di Martina Spuri appassionerà i lettori di fantascienza distopica, ma troverà pane per i suoi denti anche chi cerca un thriller coinvolgente con un messaggio di fondo netto e coraggioso.



L’autrice


Martina Spuri ha trentuno anni e vive in campagna. Ha quattro cani, un gatto, un salice piangente e coltiva un rapporto complicato con le domeniche. Laureata in giurisprudenza, si è specializzata in diritto sanitario e della privacy. Nel 2018 ha scritto una silloge poetica dal titolo "Appesi nell'abbraccio delle strade" edito Edizione La Gru, che tratta il tema dell'accettazione dei propri difetti. Plant Asterion è il suo primo romanzo.


2 commenti:

  1. i romanzi distopici hanno sempre il loro perché, e ultimamente non mi dispiacciono affatto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela :) oltre all'ambientazione distopica, in questo romanzo è molto importante la componente thriller che tiene incollati alle pagine. Un'opera molto interessante!

    RispondiElimina

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie