lunedì 1 aprile 2019

Segnalazione "Il castello di Wheldrake" di Francesca Serafini


Ben trovate care lettrici romantiche e buon inizio di settimana a tutte! 
Il consueto appuntamento con lo spazio dedicato agli Autori esordienti accoglie oggi Francesca Serafini e il suo romanzo di esordio. 
Si tratta di un Romance storico ambientato in Inghilterra ai tempi di Gugliemo il Conquistatore, il duca normanno che invase l'isola nel lontano 1066, vincitore dell'epica battaglia di Hastings.

Sinossi:
 Ayslin, un’orfana sassone, nell’autunno del 1066 si ritrova al centro dei giochi di potere tra due Re che si contendono il Trono Inglese, arrogandosi il potere di decidere del suo futuro offrendola in sposa a chi conviene loro. Sfuggita al matrimonio di stato con un vecchio Laird scozzese, incontra, proprio come in una favola, nel profondo ventre di un folto bosco, l’uomo dei suoi sogni: Beowulf un guerriero normanno.


Hugh rode away from the carnage of battle. Seeing Gwen in the distance kneeling over a wounded soldier, he cantered over and slid off. "Lady Gwen, how can I be of assistance?" She looked at him, her grey eyes laking emotion. "Do you have any water? This man is thirsty."


Quando la fanciulla scopre che Re Guglielmo l’ha promessa al normanno, fugge di nuovo, decisa a non appartenere mai a nessun uomo. 
Neanche Beowulf è felice all’idea di doversi sposare, ma resta ammaliato dalla sua dolcezza e dal suo carattere ribelle.

 sam and celaena | Maria Sanchez Book

Onore, innocenza perversione e violenza si mostreranno loro lungo la strada, troveranno la forza di scegliere l’amore?

Scheda libro 

Titolo: Il Castello di Wheldrake
Autrice: Francesca Serafini
Editore: Il Seme Bianco
Data uscita: Febbraio 2019
Genere: romanzo rosa storico
Formato: cartaceo
Pagine: 144
Prezzo: € 13.90
Link Acquisto
Amazon 


E adesso cerchiamo di conoscere meglio l'autrice leggendo la sua biografia, ecco cosa Francesca scrive di sé:

Francesca Serafini, nata a Roma, è cresciuta sognando eroi romantici ed eroine ribelli. Persa in mondi antichi, svolgeva innumerevoli lavori in campi diversi e studiava. Ritiene che scrivere sia una sorta di terapia per l’anima. Con Il Castello di Wheldrake, suo primo romanzo, vuole dare al lettore un momento di sogno e riflessione lontano dalla realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie