giovedì 17 gennaio 2019

IDOL (VIP Series Vol.1) di Kristen Callihan




E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE? Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente.

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO… …IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO. 

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.


Davvero emozionante questo romanzo che coinvolge il lettore fin dalla prima pagina. 

I protagonisti, Killian e Libby, sono due anime lacerate dal dolore.

Ognuno reagisce a modo suo ai colpi che la vita infligge: c'è chi annega nell'alcol (Killian) e chi si ritira in solitudine (Liberty) cercando di ignorare il resto del mondo e aspettandosi  che questo ricambi il favore.
Ma che succede se mentre te ne stai per conto tuo un motociclista ubriacone e puzzolente viene a schiantarsi proprio nel tuo giardino? 

Inizia così l'incontro burrascoso fra i due. Liberty non avrebbe nessuna ragione di aiutarlo tanto più che è stato proprio un incidente automobilistico causato dall'alcol in eccesso a provocare la morte dei suoi genitori, invece qualcosa la spinge a dargli una mano solo per scoprire, quando lui ritorna sobrio, che sono diventati vicini di casa.  
E non sarà l'unica cosa che scoprirà perché l'attrazione fra i due è tangibile fin dal primo istante. E quando capirà di avere in comune con lui anche la passione sfrenata per la musica, come potrà resistere alla sua corte serrata?   
...




Due anime ferite, s'era detto, che insieme riescono a guarire grazie non solo al potere terapeutico dell'amore ma anche alla magia vibrante della musica che intesse il suo incantesimo, pagina dopo pagina, in questa bellissima storia. 

Da leggere assolutamente per scoprire un nuovo genere nella vasta galassia della scrittura romantica: il Music Romance!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie