mercoledì 12 ottobre 2022

Segnalazione "Un Mr. President Tutto Mio" di Jessica F.

 

Oggi vi segnalo una nuova uscita che mi ha colpita per la cover, bella e originale, e per la trama che fin da subito promette scintille fra i due protagonisti.

"Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali."

Il giorno in cui i padri fondatori hanno scritto questa frase nella Dichiarazione d’Indipendenza, di certo non hanno tenuto conto di lui: Cole Gibson, il mio capo, figlio del senatore che presto potrebbe diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.
L’uomo più odioso, dispotico e burbero che abbia mai conosciuto, ma anche il più bello, intelligente e fin troppo affascinante.
In parole povere, una spina nel fianco che potrebbe causarmi non pochi problemi.
Ora che la campagna elettorale di suo padre è appesa a un filo, siamo obbligati a lavorare a stretto contatto per salvarla, e non è affatto facile. Ma devo ricordare a me stessa che il mio lavoro e l’America hanno la precedenza su tutto, sentimenti compresi.
Il mio nome è Jacqueline Woods, e questa è la storia di come un Mr. President è entrato nella mia vita.


LINK:



L'autrice ha detto:

"Amo leggere e amo scrivere.

Fantasy e Romance sono la mia passione!"

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie