sabato 10 giugno 2023

Segnalazione "Il fiore segreto" di Liberty Rose

 




Titolo: Il Fiore Segreto


Autrice: LIBERTY ROSE


Editore: SELF (NAVILA ROMANCE)


Genere: contemporaneo


Formato: ebook e cartaceo


Prezzo ebook: 1,99 in pre-order / € 2,99 prezzo fisso


Data pubblicazione: 10/06/23


Protagonisti: Flor e Gabriel


Pagine: 369


Serie: Le Ballate de los Llanos


Link di acquisto: https://www.amazon.it/gp/product/B0C6R2V7MM/


Pagina autrice: https://www.facebook.com/ilmondodiliberty/


Blog autrice: https://amoreealtridemoni.blogspot.com/

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


Trama/Sinossi


Chi è l’uomo misterioso che ha salvato Flor Del Valle dall’aggressione di due balordi?
La giovane veterinaria è convinta che sia la risposta a tutte le sue preghiere. Dopo mille disastri sentimentali, lui incarna tutto quello che ha sempre sognato: un uomo forte, virile, deciso, che sa trattare le donne come se fossero un bene prezioso. Ma dopo averlo cercato in tutti gli angoli del Llano, grande è la sua scoperta quando scopre che non potrà mai e poi mai essere suo. O forse, anche l’uomo più solido, può essere tentato?


Gabriel ha chiaro il suo destino da ben 15 anni, quando ha fatto una scelta che ha cambiato la sua vita per sempre. Adesso tutto quello che conta è realizzare i suoi progetti, tra cui El Amparo, ma quando scopre che dovrà collaborare con la giovane veterinaria della finca El Gran Paraíso, si rende conto che è ancora un uomo, come tutti gli altri, perché non si è mai sentito attratto così fortemente da una donna come con Flor. Riuscirà a rimanere saldo nei suoi principi? O, come sostiene La Doña, anche un uomo di ferro, come Padre Gabriel, può sciogliersi alla giusta temperatura?


Nuovo appassionante appuntamento (autoconclusivo) de Le Ballate de los Llanos.


ESTRATTO:

«E tu?», chiese lei, con una punta di divertimento, mentre Gabriel sollevava il mento, poggiato nello spazio tra i suoi seni, guardandola con quegli occhi di velluto, enormi e bellissimi. Aveva delle ciglia che avrebbero fatto invidia a qualsiasi donna. Vedendolo così, arruffato e soddisfatto, sembrava più giovane dei suoi trentacinque anni, un ragazzino felice, e il cuore di Flor si riempì di gioia.

«Io cosa?», le chiese, perché sembrava essersi perso a contemplare nuovamente la sua bocca, di cui aveva fatto un uso smodato e meraviglioso.

Flor rise di cuore.

«Non sviare la mia domanda. Quante donne hai avuto?».

«Solo te!», le disse con un tono così intenso che le fece venire di nuovo i brividi e riaccendere tutte le sue passioni.

«Non adesso… Dico prima che decidessi di cambiare la tua vita…», sussurrò lei, ma Gabriel socchiuse gli occhi in quel modo misterioso, come se vedesse cose molto più in profondità di tutti gli altri, mentre strappava via il lenzuolo che li copriva, sollevandosi per guardare il suo corpo generoso e languido sotto di lui.

Il modo in cui la guardò le fece mancare il respiro, come se davvero non avesse visto mai nessun’altra donna e che solo lei fosse l’unica che riusciva a vedere.

«Ci sei solo tu. Le altre non contavano niente, non erano che un diversivo alla rabbia che avevo dentro di me», le disse, mentre allungava le sue mani enormi, forti, sulle sue cosce per aprirle come i petali di un fiore.

Lei lo assecondò, sentendo il cuore palpitare violento, e i brividi caldi attraversarla.

«Tu, invece, plachi qualsiasi dolore, qualsiasi rabbia. Tu mi fai fare pace con me stesso e quando sono con te, tutto il resto svanisce»



BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Liberty Rose è un’autrice e lettrice accanita di romanzi di tutti i tipi, anche se con una predilezione per le storie d’amore. La scrittura è sempre stata la sua prima forma di comunicazione, dai racconti di bambina, rinchiusi in pagine rubate ai quaderni di scuola, passando per una vecchia Olivetti della sua adolescenza, il cui nastro le macchiava tutte le mani quando si doveva cambiare, fino alla tastiera del suo pc le cui lettere si consumano per furia con cui si lascia travolgere dal bisogno di raccontare storie.



Oltre la scrittura, le sue altre passione sono la pittura la fotografia, l'amore per le lingue e i viaggi, per tutto il mondo animale e sempre e soprattutto per il mare, quest’ultimo profondamente radicato in lei e legato all’isola in cui è nata, un tempo attaccata dai pirati saraceni, e che rispecchia la sua naturale propensione al viaggio ideale, fatto soprattutto attraverso i libri e la fantasia. Tra le sue serie, pubblicate in esclusiva con Amazon, si ricordano MIKOS (LA MASCHERA DI CRISTALLO, UN TESORO IN FONDO AL MARE, LA LINEA SINUOSA DELL’AMORE, DESIDERIO PROIBITO, LE NOTE DELLA PASSIONE) e i romanzi della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS, di cui questo volume fa parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK