giovedì 9 aprile 2015

Anteprima: "Scommessa indecente" di Jessica Clare

Foto di un utente.

Il 18 giugno uscirà "Scommessa indecente", il primo libro dell'affascinante "The Billionaire Boys Club Series"


Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile.
Ma non è detto che bastino i soldi per essere felici, e il milionario Logan Howkings lo sa bene. Ha davvero bisogno di prendersi una vacanza perché ha passato giorni duri dopo la morte del padre e l’amara scoperta del tradimento da parte della sua fidanzata. E con l’occasione di vedere di persona l’ultimo dei suoi investimenti – un resort su un’isola privata alle Bahamas – tenterà di guarire il suo cuore ferito. Qui incontrerà Bronte Dawson, una cameriera del Midwest, subito colpita dall’innegabile fascino di Logan e convinta che lui sia solo il nuovo direttore dell’hotel. Cosa potrebbe desiderare di più una ragazza come lei?
E invece capirà ben presto che Logan le ha nascosto molte, moltissime cose… Bronte si trova intrappolata in una spirale di passioni, indissolubilmente legata a uno degli uomini più potenti del pianeta. Ma il loro amore saprà resistere alle enormi differenze tra di loro oppure è destinato a finire?
 
«L’ultimo libro della Clare piace per i suoi personaggi così umani, per le scene di sesso e per le frasi filosofiche che Bronte dispensa alla perfezione nei momenti adatti.»
«Una storia romantica, dolce e intelligente… Una lettura rapida e appassionante che vi porterà tra i ricchi e i famosi.»
«Una scrittura divertente, sexy, ammiccante.»

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie