sabato 28 maggio 2016

"Vivi le mie storie" di Ornella Albanese


Da una delle più amate autrici romance italiane, una collana di romanzi brevi consigliati per le letture estive


 

Vivi le mie storie

 

Una collana di romanzi tutti “da vivere”! Sono la riedizione digitale di romanzi brevi, circa 130 pagine, pubblicati anni fa in cartaceo dalla casa editrice Le Onde.

Storie d'amore sempre con una vena di ironia, in luoghi lontani e ricchi di suggestioni.

Sotto il cielo di Monterrey uscirà il 27 maggio al prezzo lancio di 1.99 per due settimane

La lunga notte di Kevin il 15 giugno

Notti messicane il 15 luglio

 

 

Sotto il cielo di Monterrey

 

Quel nome, Honey, solo un imbroglio. Perché niente è dolce in lei.

 
Honey Rabal, avvocato di successo a San Francisco, non si concede tregua fin quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Mille cose la uniscono a Dylan Benson, il suo ambizioso compagno, ma la loro vita prende una piega inaspettata. La malattia del padre, che lei odia, la costringe a tornare a Monterrey e a riaprire un capitolo della sua vita che credeva chiuso. E proprio a Las Hojas, nella casa della sua infanzia, sotto il cielo di smalto blu di Monterrey, Honey scoprirà il valore delle radici e la forza di un amore imperioso e travolgente.

 

 

 

La lunga notte di Kevin

 

Per lui le donne fanno pazzie...

 

Kevin Howard è un uomo molto affascinante. A lui le donne piacciono e per lui le donne fanno pazzie. Kevin, però, ha fretta di arrivare in alto e decide di sposare una ragazza insignificante solo per poter entrare nel prestigioso studio legale di suo padre. Ma la notte prima del matrimonio, in una misteriosa casa sulla spiaggia di Malibu, sarà una lunga, lunga notte.

 

 

 

Notti messicane

 

Con Kimberly Cox niente sarà più lo stesso.

 

Una spedizione archeologica nella giungla del Chiapas, alla scoperta delle antiche vestigia Maya. Il capo della spedizione, l'archeologo Derek Hemmings, non si aspetta che l'aiuto che ha richiesto sarà una donna, e per di più caldamente segnalata dal professor Arroyo. Tutti nell'ambiente sanno cosa significhi una “calda” segnalazione di Arroyo e lui è davvero infuriato. Poi arriva Kimberly Cox ed è facile capire che niente sarà più lo stesso. Per la spedizione, per gli uomini della squadra, ma sopratutto per lui.

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie