venerdì 12 novembre 2021

Segnalazione "Il passo di Giada 2.0" di Raffaella Vacca

 




Lo spazio per gli autori emergenti oggi è dedicato a Raffaella Vacca, una giovane autrice torinese e al suo libro in uscita proprio oggi: "Il passo di Giada 2.0", un romanzo rosa con sfumature gialle.

Volete saperne di più e magari conoscere anche l'autrice? Continuate a leggere!


Sinossi

Giada è una ragazza solare e sempre attiva. La sua vita si divide tra l'occuparsi del cugino, delle  sorelle e  il coltivare le amicizie.

Ha una storia d'amore con Giulio da qualche anno.  

All'improvviso... Eric un uomo che la ragazza ha amato molto, torna dal suo passato.

Le vicende che legano a filo rosso le vite di questi tre personaggi si mescolano con le storie dei loro amici.

Nel frattempo, l'ombra di un grande pericolo imminente incombe su Giulio. Giada si ritrova a dover rimettere tutto in gioco senza sapere dove tutto questo la porterà...

Ma le domande che più la tormentano sono due: perché Eric è tornato? Che vuole davvero? 


Scheda libro:


"Il passo di Giada 2.0"

4,50 € (Ebook formato Kindle)

Romanzo rosa con sfumature gialle 

Pagine 149

Pubblicato con Amazon in self publishing.

Data di uscita 12 novembre 2021 


Breve estratto:



"Come sta Pedro?" Le chiese Giulio
"Distrutto ... Ha vomitato fino a poco fa e ora dome tranquillo ", Gli rispose lei.
"Non stento a crederlo perché ha esagerato un po'. Posso essere sincero?"
"Non puoi, devi. "
"Secondo me facendo così non otterrai mai nulla."
"In che senso?"
"Nel senso che sei troppo permissiva con tuo cugino." 
"Sto tentando di fare del mio meglio."
"Si ma cosi non funziona. Anche quando lo sgridi, li per li, ti arrabbi e poi lasci correre. Secondo me non è l`intenzione che non funziona ma il modo." 
"Stai dicendo che sarei una cattivo esempio per lui? Credi che sia facile crescere un ragazzo di quell'età?" 
"Non ho detto questo ma..."
"Ma cosa??? Giulio per favore, parla chiaro e sputa il rospo..."
"Non otterrai mai nulla da quel ragazzo se  non la pianti di fare l`amica e non inizi a fare la le madre”. concluse lui sbattendo la porta del salotto dietro di sé.




Biografia


Sono Raffaella vivo a Torino e ho 32 anni. Dopo alcune storie andate a male… al momento sono single e per ora mi va bene così. Mi sono laureata in lettere moderne tre anni fa ed ora sto cercando lavoro. Che altro potrei dire di me ? Sono una scrittrice emergente e ho un sacco di hobbies dalla lettura  all’ scoltare musica o audiolibri , allo stare con famiglia e amici, passeggiare andare vedere musei o mostre d’arte, stare sui social, fino a giocare ai videogames. Sono nata con una malattia rara che tra interventi, visite di controllo, cicatrici , disabilità visiva grave e acciacchi vari non mi ha fatto avere ( e tutt’ora non ho) una vita facile. Ma ciò non toglie nulla al fatto che io sia un’ottimista per natura e questo mi porta a non arrendermi mai e nonostante tutto ad amare profondamente la vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie