venerdì 31 marzo 2017

Top cover: The glittering court di Richelle Mead


Ecco la cover che ha colpito la mia fantasia: un'avvenente fanciulla sopra un letto di fiori bianchi... Dall'acclamata autrice Richelle Mead, un young adult che si preannuncia appassionante. 

Per leggere l'estratto cliccate qui  
Trama
Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.

Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

In uscita ad aprile 2017

4 commenti:

  1. condivido, la cover fa il suo effetto e colpisce subito!
    non ho mai letto nulla della mead, però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io, ma ho letto l'estratto del libro e mi è piaciuta la sua scrittura, credo proprio che ci farò un pensierino...

      Elimina
  2. Sembra una novità molto interessante.
    Se ti va di scambiarci le iscrizioni ai nostri blog, ti lascio il link del mio - booksinwonderlands.blogspot.it
    Mi farebbe molto piacere.

    A presto

    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, vengo a trovarti di sicuro! A presto :)

      Elimina

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie