venerdì 18 ottobre 2019

Storie romantiche: La piccola casa dei grandi amori, Una fantastica vacanza in Grecia, Ora e per sempre

La piccola casa dei grandi amori di [Daniels, Lucy]


Spulciando fra le nuove uscite, sono stata colpita da questa  bellissima cover. Magari il titolo non è poi così calzante alla storia, ma come sappiamo gli editori le studiano tutte per attirare i lettori e quando scovano una formula vincente assistiamo a infinite varianti e ormai non si contano più le piccole librerie, le piccole case, le piccole botteghe, ecc.
La storia comunque sembra carina e poi il prezzo dell'Ebook invoglia all'acquisto.


Trama
Mandy Hope ha appena concluso il tirocinio: è ufficialmente una veterinaria. Per questo ha deciso di lasciare per un po’ la città e il fidanzato, Simon, e tornare nella campagna dello Yorkshire, dove è cresciuta. 


Il suo obiettivo è mettersi alla prova nell’ambulatorio dei suoi genitori, dove potrà confrontarsi con i problemi di tanti animali diversi. Ma le sue aspettative vengono disattese: lo scorbutico Jimmy Marsh, per esempio, non fa altro che metterle i bastoni tra le ruote. E anche gli abitanti della zona sono piuttosto restii a fidarsi di una nuova veterinaria. Come se non bastasse, Simon cerca in tutti i modi di convincerla a tornare: ha altri piani, che non includono affatto la campagna... 

Quando però un grave incidente colpisce il suo migliore amico, James Hunter, e alcuni animali abbandonati vengono trovati in una fattoria vicina, Mandy deve dar prova di ciò di cui è davvero capace. Se si tratta di stare vicino ai suoi amici – e di proteggere animali bisognosi – Mandy è pronta a tutto.
Una giovane veterinaria ritorna in campagna per mettersi alla prova e ritrovare sé stessa


Lucy Daniels


È lo pseudonimo scelto da un collettivo di scrittori, autori di numerosi libri per bambini. La piccola casa dei grandi amori è il primo destinato a un pubblico di adulti ed è stato scritto da Sarah McGurk, che con la protagonista condivide la professione di veterinaria. Sarah vive attualmente in Norvegia.


Potete trovarlo a € 0,99 su AMAZON



Una fantastica vacanza in Grecia di [Swan, Karen]
Una fantastica vacanza in Grecia invece è scritto da 
Karen Swan, autrice del bestseller Un diamante da Tiffany.
Questo titolo ha colpito la mia attenzione perché durante la mia ultima vacanza ho visitato le isole greche e ho ancora negli occhi lo splendore dorato dell'Egeo. Che nostalgia...

Trama
In fuga da Londra con il cuore infranto, Chloe Marston è arrivata a New York sperando in un nuovo inizio. Così ha cominciato a lavorare in un’agenzia di concierge di lusso, mettendocela tutta per dare il meglio di sé. Rendere perfetta la vita degli altri è il suo unico scopo, nonostante la sua vada a rotoli. Tutto cambia quando la sua collega è vittima di un brutto incidente e Chloe si ritrova a doverla sostituire, occupandosi dei più importanti clienti dell’agenzia. 

Si tratta di uomini ricchi e molto esigenti: tra loro c’è il carismatico Joe Lincoln, che le chiede di trovargli una casa isolata nelle isole greche, circondata da ettari di terreno. 

Chloe sta per inviare qualcuno a fare un sopralluogo, ma quando Tom, il suo ex che le ha spezzato il cuore, si presenta inaspettatamente a Manhattan, lei decide di agire d’impulso per darsi la possibilità di ricominciare daccapo: sarà lei stessa ad accompagnare Joe in Grecia, sfruttando l’occasione per schiarirsi le idee e capire che cosa desidera davvero. Vale la pena dare una seconda possibilità a Tom? E chi è davvero Joe, verso il quale prova un’irrefrenabile attrazione? Il dissidio di Chloe è complicato dalla misteriosa scomparsa della moglie di un suo cliente e da alcune tragiche scoperte. Chloe prova a tirare le fila per capire di chi può fidarsi, ma riuscirà a scoprirlo in tempo?
Ecco cosa dicono di Karen Swan

Numero 1 in classifica
Bestseller del Sunday Times
«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero
«Un’autrice che piace e che vende. Tanto. Una tra le scrittrici più amate e seguite dal pubblico italiano.»
la Repubblica
«La massima esperta di romanzi super romantici.»
Gioia

Karen Swan
ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller tra cui Un diamante da Tiffany (numero 1 nelle classifiche italiane), Un regalo perfetto, Natale a Notting Hill, Il segreto di Parigi, Natale sotto le stelle, Una questione di cuore e Un regalo sotto la neve. 

Potete trovarlo su AMAZON


Locandina


E PER FINIRE UNA NUOVA ROMANTICA SERIE 

che si annuncia bella e intrigante. Il primo libro si può leggere gratuitamente in Ebook.

Ora e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 1)
di Sophie Love 


Emily Mitchell, una giovane donna di 35 anni che vive e lavora a New York City, si è lasciata alle spalle una serie di relazioni fallimentari. Quando quello che da ormai sette anni è il suo fidanzato la porta fuori a cena per il loro anniversario a lungo atteso, Emily è certa che stavolta sarà diverso, che stavolta finalmente le verrà offerto l’anello.

Quando però lui le regala una minuscola bottiglietta di profumo, contenuta in una scatolina della gioielleria Tiffany, Emily capisce che è il giunto il momento di rompere con lui – e di dare inizio a una nuova vita per sé.

Soffocata dalla sua vita stressante e insoddisfacente, Emily decide di aver bisogno di un cambiamento. Decide d’impulso di partire per un lungo viaggio in auto fino alla costa del Maine, destinazione: la casa abbandonata di suo padre, un edificio storico e immenso dove ha trascorso magiche estati quando era una bambina. Ma la casa, a lungo trascurata, ha bisogno di essere restaurata, e l’inverno non è clemente nel Maine. Emily non ci torna da vent’anni, da quando un tragico incidente ha cambiato la vita di sua sorella e distrutto la sua famiglia. I suoi genitori hanno divorziato, suo padre è scomparso, ed Emily non è mai più stata capace di metterci piede.

Ora, per qualche ragione, Emily si sente attratta dall’unico luogo della sua infanzia che abbia mai conosciuto. Il piano è di restarci solo per il weekend, per schiarirsi le idee. Ma qualcosa in quella casa, i suoi numerosi segreti, i ricordi del padre, il fascino del lungomare, la cittadina in cui si trova – e soprattutto il suo meraviglioso e misterioso custode – non vogliono che se ne vada. Riuscirà a trovare le risposte che sta cercando proprio lì, nel posto più imprevisto del mondo?

Un weekend può trasformarsi in una vita intera?

Disponibile gratis in Ebook o in audiolibro a € 0,99

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie