domenica 27 ottobre 2024

Segnalazione "A.A.A. MEMORIA CERCASI" di Emanuela Marra (I romance Land Editore)

 


Bentrovate care lettrici romantiche! Fra le nuove uscite, vi segnalo la dolce commedia romantica pubblicata da Land Editore: A.A.A. MEMORIA CERCASI
 
Trama

«A volte servono un po' d'amore, un cane simpatico e una baita sperduta tra i boschi per rimettere insieme i pezzi!»

Giovane scrittrice in fuga da una delusione amorosa, Francesca si rifugia in una baita tra le montagne, sperando di ritrovare se stessa.

Qui inciampa - letteralmente! - in un uomo misterioso che ha perso la memoria e non ricorda nulla del proprio passato.

Attratta da questo enigma, la ragazza decide di aiutarlo, ma più i giorni passano, più si rende conto che l’attrazione verso quello sconosciuto prepotente e ironico sta diventando difficile da gestire. Riuscirà a innamorarsi di qualcuno che potrebbe non ricordare mai chi è davvero, o, opzione ancora peggiore, cosa succederà quando i ricordi torneranno?
 
Scheda libro 
 
GENERE: Contemporary Romance, Chick Lit
PAGINE: 225
FORMATO: Cartaceo/Ebook/Kindle Unlimited
PREZZO: € 14,00 
OFFERTA LANCIO EBOOK 0,89.

Potete trovarlo su:
 
https://amzn.eu/d/2aGqYHM

 
 
 Estratto


Esco trafelata dalla sede della casa editrice; mi ero promessa di essere a casa per ora di pranzo, così da fare una sorpresa a Paolo per il suo compleanno, visto che si è preso una giornata di ferie.
Ho organizzato tutto: sushi, torta e pomeriggio d’amore.
Recupero da Yaro Sushi l’ordine che avevo provveduto a fare il giorno prima, con mio grande piacere è quasi pronto.
Saluto i proprietari, ormai li conosco visto l’assidua frequentazione del loro ristorante, e mi dirigo verso il nostro appartamento, che dista poco più di cinque minuti.
Entro in punta di piedi per non farmi sentire: forse quel disgraziato sta ancora dormendo, visto che non c’è traccia di lui.
Quando non lavora è solito alzarsi a mezzogiorno inoltrato… io nemmeno se mi tramortiscono riuscirei a svegliarmi così tardi.
Poso il pranzo e preparo il tavolo, nell’intento di svegliarlo quando tutto è pronto. Colazione a base di pesce crudo, non male.
Sto sistemando un piatto quando una risatina proveniente dalla nostra camera da letto attira la mia attenzione.
Mi si gela il sangue: non è la sua risata ma quella di una donna, un gridolino acuto che solo noi creature femminili riusciamo a produrre.
Rimango immobile qualche secondo: forse ho sentito male, o magari sta guardando un film. Poi però decido di avvicinarmi alla porta con il cuore in gola: non può essere, non può farmi una cosa del genere.A pochi passi dalla porta le loro voci sovrastano il silenzio che mi si è creato nel cuore e nella mente; non è un film.
Sono impietrita, è come se mi avessero fatto un brutto incantesimo.
Apro e lo smaschero, con la consapevolezza di vedere una scena che mi rimarrà impressa nella mente per sempre, o me ne vado e gli parlo con calma più tardi?
La scelta viene da sé: poso la mano sulla maniglia e con decisione spalanco la porta.
Con fare teatrale urlo «sorpresa!»
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie