giovedì 17 giugno 2021

Recensione Fuoco e oblio: Incendio (Volume 1) di Cara Valli

 




La storia:

Entrare nell'ascensore sbagliato, conoscere due uomini sbagliati e per Cassandra la vita non sarà più la stessa. Una corsa di pochi minuti in uno spazio ristretto le aprirà le porte di un mondo completamente diverso. Sarà coinvolta in un rapporto anticonformista, mentre un'organizzazione malavitosa cercherà di strappare segreti militari all'azienda per cui lavora.Un gioco a tre, un gioco D/s, un gioco eccitante e rischioso che richiede un pagamento difficile da accettare.
Un incendio che consumerà le loro anime per illuminare le loro vite.


La mia opinione:

Si tratta del primo libro che leggo dell'autrice e mi è piaciuto il suo stile semplice, diretto, che rende la lettura fluida e scorrevole.
Una storia ricca di prorompente sensualità ed eros, passione incandescente e segreti da svelare con una giovane protagonista che vuole uscire dalla solita routine quotidiana per assaporare nuove esperienze.

Jason e Steven sono i due titolari dell'azienda dove lavora ma anche una coppia di amici che ama "condividere" tutto, dal lavoro alle donne. Cassandra è consapevole di come stanno le cose e siccome non riuscirebbe comunque a decidere fra i due, perché non prenderli entrambi?

Si crea così un triangolo anticonvenzionale, ma si tratta di adulti consenzienti e soprattutto non c'è violenza e sopraffazione, ma  l'esasperata ricerca del piacere. 
I personaggi maschili sono ben delineati sia fisicamente che caratterialmente e l'autrice è riuscita ad ammantarli di fascino e mistero.

Alla fine c'è anche un pizzico di suspense che arricchisce una storia piena di fuoco e passione rendendola ancora più appetibile, almeno per me che amo i mix di generi e adoro i segreti da svelare.

Il libro non è autoconclusivo ma l'inizio di una fortunata serie che ha trovato moltissime estimatrici.

Consigliato a chi ama il genere!

Potete trovarlo su AMAZON 
 
Invece questa è la pagina dell'autrice su cui trovare gli altri volumi Cara Valli

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie