mercoledì 22 novembre 2017

"Le fragilità del cuore" di Susan Elizabeth Phillips




Lui è uno scrittore solitario la cui macabra immaginazione crea agghiaccianti romanzi horror. Lei è un'attrice con poca fortuna ridotta a mettere in scena spettacoli di burattini per bambini. Lui conosce una dozzina di modi per uccidere a mani nude. Lei ne conosce altrettanti per uccidere con le risate. Ma adesso che sono intrappolati insieme su un'isola innevata al largo della costa del Maine, lei non sta ridendo, perché quando era un'adolescente lui l'ha tradita. Quell'uomo sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà cambiato?




Una notizia che farà felici le fans italiane dell'autrice: è già disponibile in digitale, e dal 30 novembre anche in cartaceo, un altro romanzo di Susan Elizabeth Phillips.
Ecco la cover originale del libro


La protagonista è Annie Hewitt, un'attrice squattrinata che dopo la morte della madre si trova costretta a trascorrere sessanta giorni l'anno in un cottage situato sull'isola per non perderne la proprietà.


Purtroppo, però, in una villa a ridosso della scogliera vive anche l'enigmatico Theo Harp, il suo primo amore di adolescente, che un tempo le ha spezzato il cuore arrivando addirittura a tentare di ucciderla.
Theo è sempre ricco, bello, ma anche terribilmente inquietante. Insomma, la povera Annie ha una brutta gatta da pelare tanto più che la pericolosa attrazione fra loro si riaccende...



Disponibile dal 16 novembre in ebook e dal 30 in cartaceo.


Sito per l'acquisto Amazon

2 commenti:

  1. Sento parlare di quest autrice ma non ho mai letto nulla di suo.
    La fragilità del cuore stuzzica la mia curiosità...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela :)
      non ho ancora letto questo romanzo ma posso assicurarti che la Phillips è un'autrice brillante, i suoi romanzi sono ricchi di umorismo e sentimento, però non mancano mai di toccare anche tematiche più profonde.

      Elimina

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie