lunedì 5 novembre 2018

"Royals" di Rachel Hawkins


Buon inizio di settimana, care lettrici romantiche! 
Se amate le storie "regali", zeppe di principi azzurri e teste coronate, ecco la segnalazione che fa per voi: è appena uscito "Royals" di Rachel Hawkins, il primo volume di una serie young adult che ha per protagonista una frizzante ragazza americana, alle prese con un'immaginaria dinastia scozzese. 

Trama

Daisy Winters ha una vita normale. Vive in Florida, ha sedici anni, capelli color rosso fuoco da sirenetta, impossibili da domare, un lavoro part-time in un supermercato, e una sorella a dir poco perfetta, Eleanor, che si è appena fidanzata. In effetti, il futuro cognato non è un ragazzo qualunque: è Alexander, l’erede al trono di Scozia! Per Daisy, che non ha alcun desiderio di stare sotto i riflettori, si preannunciano mesi impegnativi. 

Costretta a cancellare i suoi piani estivi a causa dei preparativi di nozze, Daisy vola nel Vecchio Continente per conoscere i regali parenti dello sposo, tra cui il bellissimo principe Sebastian, sempre al centro delle attenzioni dei tabloid con la sua vita sregolata e la sua discutibile cricca di amici, tanto aristocratici quanto affascinanti e turbolenti. Nonostante cerchi di mantenere un basso profilo, Daisy viene risucchiata da questo mondo sfavillante e dai suoi scandali: riuscirà a trasformarsi in una vera Lady senza rinunciare a essere se stessa?

Scheda
Titolo Royals
Autore Rachel Hawkins
Editore Newton Compton 
Prezzo € 2,99 Ebook
            € 7,50 Cartaceo
Per l'acquisto cliccate su AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie