lunedì 27 gennaio 2020

Segnalazione "La via della sensualità" di Fabio Grimaldi

La via della Sensualità di [Grimaldi, Fabio]



Tra i molti libri sull'automiglioramento e lo spiritualismo, in pochi trattano di un tema in realtà molto importante per il benessere personale e un miglior rapporto con gli altri: la sessualità. Mischiando precetti teorici ed esempi di vita vissuta, "La via della sensualità" ci presenta prospettive inedite su questo tema.

Titolo: “La via della sensualità”

Autore: Fabio Grimaldi
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 26 gennaio 2020

Genere: self-help, spiritualismo

Pagine: 163

Formato: Ebook e Cartaceo

Prezzo: ebook 7.99€, cartaceo 16€
Pagina Facebook autore: https://www.facebook.com/fabiogrimaldi.rieccomi/Sito web autore: https://www.rieccomi.net

Disponibile su Amazon: https://amzn.to/2tfQb9T



Sinossi:


“La via della sensualità” è l’elaborazione di anni di viaggio interiore in cui l’autore, accompagnato da una guida spirituale, si è addentrato tra le pagine più oscure della nostra storia, per comprendere l'origine e le caratteristiche del nostro più grande condizionamento, quello sulla sessualità, per poi giungere inaspettatamente a vivere esperienze amorose travolgenti, che hanno cambiato per sempre la qualità della sua esistenza.

Il nuovo modo di concepire il femminile raccontato da Fabio Grimaldi non si esaurisce nella narrazione di una serie di Insegnamenti spirituali, ma viene declinato in tanti esempi tratti da esperienze di vita, in cui il lettore può ritrovarsi oppure trarre riflessioni, anche profonde.

“La via della sensualità” è rivolto a tutti coloro che, indipendentemente dal proprio sesso, sentono il bisogno di riscoprire la bellezza del femminile e di ritrovare armonia con esso, il modo più veloce ed efficace per raggiungere un durevole benessere interiore.




L’autore:

Fabio Grimaldi, Sagittario, alcuni anni fa ha lasciato il suo lavoro di manager e ha iniziato a viaggiare in Oriente nell'ambito di una ricerca spirituale sempre più profonda e necessaria, di cui oggi è divulgatore entusiasta. 
Ha pubblicato “Frammenti di un nuovo Insegnamento” e “La via della Sensualità” in cui racconta in maniera semplice e realistica l'esperienza maturata durante il lungo apprendistato con una Guida spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie