sabato 11 luglio 2020

Segnalazione "Quando t'innamorerai" di Tania Paxia

Quando t'innamorerai di [Tania Paxia]

Una bella notizia per chi ama i romanzi d'amore contemporanei ricchi di bei personaggi e sentimenti profondi: ritorna Tania Paxia, l'autrice del best seller "Le strane logiche dell'amore" con una nuova storia "Quando t'innamorerai". Volete saperne di più? Ecco tutte le info!


Titolo: Quando t’innamorerai

Autore: Tania Paxia

Editore: Self publishing

Genere: Narrativa rosa

Data uscita: 07/07/20

Prezzo: 2,99€ e GRATIS in abbonamento Kindle Unlimited

Pagine: 361 ebook

ASIN: B08CHGJ6Z7

Link acquisto Amazon: https://www.amazon.it/Quando-tinnamorerai-Tania-Paxia-ebook/dp/B08CHGJ6Z7

Link pagina autrice https://www.facebook.com/TaniaPaxiaAutrice/




Trama

“Sentirai una specie di magia nell'aria e allora sarà bellissimo. Sarà bellissimo quando t’innamorerai”.
Marnie Whittacker ha ventisette anni e lavora come cake designer al Duke of Cakes, la pasticceria più in voga di Manhattan. Il suo fidanzato fa il cuoco, è irlandese e vive a Chicago. Si vedono quando possono, ma una sera Brandon si presenta sotto casa sua per farle un annuncio importante. No. Niente a che vedere con dichiarazioni e proposte di matrimonio. La vita coniugale non è contemplata nel loro futuro di Chef e pasticciera in affari. Bran, infatti, è in procinto di partire per l’estero insieme all’allegra brigata del ristorante stellato per il quale lavora. Decisione che prende senza prima parlarne con lei. Per questo discutono e si rinfacciano ciò che si sono taciuti per anni. Come se non bastasse, il giorno seguente, suo padre le chiede un favore che la porta a scegliere tra l’uniforme da pasticciera e un altro tipo di uniforme...
Ricapitolando: in meno di due giorni passa dall'essere "fidanzata a distanza" all’essere retrocessa in una “coppia aperta” e la ciliegina sulla torta è… tornare a Stamford, in Connecticut. Lì ha lasciato la Marnie adolescente, la Marnie impacciata, la Marnie sognatrice, la Marnie che credeva nella magia dell’amore vero. Magia che tuttavia non ha mai percepito e a cui ha smesso di credere dopo la sua prima vera delusione amorosa nei confronti del suo migliore amico Irvin Gladwyn. Colui che ha rifiutato le labbra di Marnie appiccicate sulle sue. Quel bacio dato per sbaglio alla festa di fidanzamento di Laurie, il fratello più grande di Irvin di dieci anni, non lo ha mai dimenticato. Forse perché è stato il suo primo bacio e si sa che il primo bacio non si scorda mai. Ora però Irvin sta con Adrienne e la signora Gladwyn ha in programma una grande festa di fidanzamento alla casa dell’Orso. E la torta? Che festa di fidanzamento sarebbe senza la torta? E chi meglio di una cake designer esperta come Marnie potrebbe occuparsene? Ebbene, da ex pretendente ora si ritroverà a dover realizzare la torta di fidanzamento del suo Principino.
Ma attenzione… il Principe Azzurro stavolta ha un fratello maggiore; padre di un bambino dolcissimo, medico, ben corazzato di muscoli e con due occhi blu dalle tonalità del cielo e dell’oceano mescolate insieme nei quali è facile andare alla deriva…

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie