mercoledì 25 novembre 2020

Segnalazione "Come la pioggia e la Scozia" di Giulia De Martin

 


"Quando perdi tutto all'improvviso,
puoi contare solo su te stessa."

Buon pomeriggio, care amiche di letture romantiche! 
Amate la Scozia con i suoi magnifici paesaggi e le brughiere fiorite? Allora ho il libro che fa per voi. Esce oggi e rimane in offerta lancio a 0,99 € fino a mezzanotte, Come la pioggia e la Scozia  di Giulia De Martin, si tratta di un Regency pubblicato da Words Edizioni che si annuncia davvero molto intrigante. 


Inghilterra, 1818

Quando lady Freya Howard arriva a Charlton Park, ha l'animo e il cuore a pezzi: suo padre, il Conte di Norfolk, ha perso a dadi l'intero patrimonio, lasciando figlia e moglie sole e nella più completa disperazione. Lusso e balli sono ormai solo un lontano ricordo, così come il fidanzamento con l'amato James, e alla giovane si prospetta un futuro da sguattera.

Freya è però una donna intelligente e intraprendente, determinata a riconquistare da sola il proprio posto nella società. La sua tenacia cattura anche l'attenzione di lord Suffolk, padrone di casa vedovo e affascinante, e durante un viaggio in Scozia tra i due sboccia un sentimento difficile da tenere a bada. Ma proprio in Scozia torna a farsi vivo il passato di Freya, rischiando di mandare in frantumi quel barlume di felicità a fatica ritrovato.

All'epoca della Reggenza, fra il lusso dei grandi palazzi e la brughiera foderata d'erica, scopriamo un mondo celato e distante dai ricchi salotti, dove amore, passione e desiderio di riscatto si mescolano in un turbinio di pioggia scozzese.

Disponibile da oggi, in ebook su Amazon e con Kindle Unlimited,

In offerta lancio a 0,99 fino a mezzanotte.

Cartaceo in tutte le librerie fisiche a partire dal 5 dicembre








.



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie