martedì 18 gennaio 2022

Segnalazione "Come Quando Fuori Piove" di Beatrice P. - Words Edizioni

 






Cosa succede quando quello che pensavi fosse l’amore della tua vita tradisce la tua fiducia? Intendo, cosa succede dopo che gli hai lanciato la sedia della scrivania dritta in faccia?


A queste domande cerca di dare una risposta Laura, per gli amici Lali, quando si trova con il cuore in pezzi. E a frantumarglielo è stato Tazio, l’amore con la A maiuscola, lo stesso che da mesi cerca in tutti i modi di farle capire quanto sia pentito. Ma se all’improvviso uno sconosciuto, arrogante e drammaticamente sbagliato, facesse barcollare ogni sua convinzione?

Uno come Francesco, ad esempio, l’ombroso ragazzo tatuato che sembra essere un errore vivente, il cliché del maschio alpha che porta con sé solo scompiglio e che nemmeno si sa da dove sia venuto.

Così, Lali si trova a un bivio: sceglierà di fare un passo indietro, tornando a crogiolarsi nella sicurezza di un sentimento sbocciato anni prima tra feste dopo la scuola e occupazioni studentesche, o di gettarsi nello sfacelo?


Attenzione: contenuti per adulti. E non solo perché sono presenti scene esplicite di sesso, ma perché la protagonista di questo libro è ironica, senza filtri, talvolta ubriaca e spesso infarcita di riferimenti nerdosamente letterari… proprio come la sua autrice. Leggere consapevolmente. Crea dipendenza.


Cosa succede quando il tuo primo amore ti spezza il cuore?

TITOLO: Come Quando Fuori Piove
AUTORE: Beatrice P.
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: romance young/new adult
FORMATO: Ebook (2,99 in offerta lancio a 2,69) - Cartaceo (15,90)
RELEASE DATE: 17.01.2022

Romanzo vincitore dei Watty’s 2019 categoria Young Adult
DISPONIBILE SU AMAZON E CON KINDLE UNLIMITED
Contiene i primi capitoli del sequel "Come quando ti ho aspettato"!






Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie