martedì 10 febbraio 2015

Segnalazione "Sole e luna L'inizio" di Dylan Berro

Lo spazio per gli autori esordienti/emergenti oggi è dedicato a un giovane e promettente scrittore, Dylan Berro, e al suo romanzo fantasy che, a quanto mi dicono, sta ricevendo riscontri positivi.

 
 

Sole e Luna: L'inizioTITOLO: SOLE E LUNA L'INIZIO

GENERE: NARRATIVA PER RAGAZZI/FANTASY/DISTOPICO/AVVENTURA
SelfPublishing su Amazon
Autore: Dylan Berro
Prezzo: € 0,99
Pagine: 137

Sinossi

Daniel ed Amily in un mondo a loro ostile, basato sulla menzogna, sulla slealtà e sui tradimenti. A un certo punto le circostanze della vita li costringono a dividersi: riusciranno a vivere separati, sebbene siano uniti da un legame che appare indissolubile? In quale misura il passato può incidere sul loro presente? Quanto il mondo degli adulti è oggi distante da quello dei giovani? In quale modo la crisi e le perversioni di una politica morente possono destabilizzare i rapporti esistenti? Una potente storia di amicizia, amore e incomprensioni, dove lo stile fresco e accattivante dell'autore trova spazio anche a un'azione dura e serrata, che ci porta, pagina dopo pagina, alla inevitabile conclusione.
 

Ecco il link su Amazon dove potete trovare l'ebook che il 12 febbraio sarà scaricabile gratuitamente:

 
Biografia
"Mi chiamo Dylan Berro, sono nato il 18 febbraio 1992 a Finale Ligure e sono un giovane autore ligure laureato in Scienze Internazionali diplomatiche a Genova, attualmente frequento la magistrale di Relazioni internazionali alla Sapienza di Roma e sono stato selezionato per frequentare una Scuola di alta specializzazione sulle politiche pubbliche organizzata in collaborazione con il Ministero.
Coltivo la passione per la lettura e la scrittura da ormai dieci anni, Sole e Luna L'inizio è il terzo libro che pubblico."

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie