martedì 18 ottobre 2016

Rubrica Top cover: "Nella tela del tempo" di Barbara Nalin





Finalmente ho trovato un'altra cover che ha colpito la mia fantasia. Il grazioso mulino che appare in copertina custodisce un mistero e già questo fatto m'intriga parecchio, se poi ci mettiamo una  location affascinante come Malta e una storia d'amore che sfida i secoli... be',  mi viene proprio voglia di leggere "Nella tela del tempo".






Trama
"Malta, Isola di Comino, Fabrizio Dalle Tele e sua moglie Velata discutono animatamente in seguito all'arrivo di un gruppo di persone il cui destino è profondamente connesso alla storia della loro famiglia e in particolare al rapporto che da decenni li unisce.
Los Angeles, redazione della rivista Magic in Action, Melita Dalle Tele, giovane e talentuosa fotografa, riceve dalla direttrice del giornale l’incarico di recarsi a Malta per raccogliere le prove fotografiche di un mistero custodito nel Ta' Kola, il mulino di proprietà della famiglia.
Non è facile per lei tornare nel luogo che ha lasciato poco più che adolescente, animata dalla passione per la macchina fotografica e dalla volontà di fuggire da un passato problematico e doloroso.
Inizia così un viaggio alla scoperta di segreti sepolti nel tempo, legati alle vicende dei Cavalieri di Malta. In un’isola la cui storia ha segnato la cultura occidentale si svolgono le avventure della famiglia Dalle Tele, tra amori che sfidano i secoli e intrighi che lasciano il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina."


Link per l'acquisto Amazon


Oltre che autrice, Barbara Nalin è anche traduttrice, perciò se avete bisogno dei suoi servigi potete andare alla sua pagina fb cliccando qui

2 commenti:

  1. hai ragione, è una cover molto carina, tra lo sfondo che dà un'idea di pace e la nota romantica del "quasi bacio" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, sono d'accordo, questa copertina dà un senso di pace, mi ha colpita proprio per questo,e il senso di aspettativa del quasi bacio suscita emozione...

      Elimina

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie