martedì 1 dicembre 2020

Segnalazione "Parola di libertino" di M.P.Black - Dri editore

 



Chi segue il blog conosce bene la mia passione per l'Historical Romance, leggere storie d'amore ambientate in altre epoche (ed anche scriverle, quando ne trovo il tempo) è una cosa che mi rilassa e mi aiuta a limitare i danni dello stress quotidiano. 
Così, quando trovo una storia intrigante come quella di M.P.Black, non me la lascio certo sfuggire. Tanto più che oggi è in offerta a soli 0,99 €.
Che aspettate? Approfittatene come ho fatto io!


Sinossi:

Un libertino intrappolato. Una misteriosa vedova nera.
La più pericolosa delle unioni.

Londra, 1899

Cedric Wilson ama le donne. Tutte le donne. Ricco e affascinante, non ha alcuna intenzione di legarsi a una sola per il resto della sua vita. Peccato che suo padre abbia altri progetti per lui.
Alice Brooks è conosciuta come la dama dal velo nero. Da anni cela il suo volto e, forse, il più terribile dei segreti. In realtà la sua colpevolezza è irrilevante, perché la società l’ha già condannata ed emarginata.
La sua unica possibilità di riscatto?
Un nuovo marito. Qualcuno che non tema la morte, certo… oppure un uomo in cerca di vendetta.
Cedric propone un patto molto conveniente alla giovane vedova. Ma quanto può valere la parola di un libertino?

Ecco il link per l'acquisto: AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie