giovedì 1 luglio 2021

Anteprima "Beautiful monster" di Tatyana Moreno e Intervista all'autrice





Buona giornata, care lettrici romantiche! Avete visto che splendida cover? Oggi vi parlo della prossima uscita di Tatyana Moreno,  un romance contemporaneo dalle sfumature dark ambientato nell'affascinante Giappone.
L'autrice ci ha fornito in anteprima tutte le informazioni, eccole! 

Scheda libro
Titolo: Beautiful MONSTER
Autore: Tatyana Moreno
Pagine :230 circa
Prezzo ebook: 2,99 euro
Editore: Self Pubblishing
Uscita:15 luglio 2021

Disponibile già in Preorder su AMAZON


SINOSSI


Se l’amore è l’unica grande forza che riempie il mondo, allora perché Julie non riesce a colorare il suo di mondo? Julie, bellissima e felice, vive la sua vita serenamente in quell’isola che lei ama, fra il lavoro gli amici a lei più cari e ciò che adora: scrivere!

Uscendo, sperava che distrarsi un po' e divertirsi avrebbe giovato al suo spirito romantico e solitario. Ma c’era qualcuno nell’ombra che l’aveva osservata per tutto il tempo, ed aveva finito per volerla fino a pretendere la sua presenza ovunque. E lei aveva avvertito un qualcosa nell’aria, al quale non aveva saputo dare un nome, una sensazione che le era sembrata quasi un profumo oscuro e ipnotico, conturbante e talmente affascinante da legarla con catene invisibili e ali magnetiche a un potere sconosciuto. Quel giorno i suoi occhi hanno incontrato un altro paio d’occhi, bellissimi, profondi e caldi! Un colpo al cuore ha destato il suo spirito e il suo corpo da quel torpore infantile che la teneva addormentata. Ora lui, con la sua presenza, la sua voce e il suo profumo la sta avvolgendo in un mare di meravigliosa energia. Ma lui è un uomo, non è un ragazzo qualunque, è un uomo e lei ha paura, una paura inconscia per come lui la trasforma e la fa sentire, per ciò che l’avvolge e la fa tremare in sua presenza.

Damian, l’uomo che la tiene con sé, non ha intenzione di lasciarla andar via e farà di tutto per renderla sua schiava e incatenarla a sé. E’ forte la speranza di tornare a casa, ma Julie sente dentro di sé un oscuro desiderio che la rende prigioniera e blocca ogni sua volontà di fuggire da una realtà che non è la sua. A nulla serviranno i tentativi di scappare, perché lui è un uomo potente e dominante sotto ogni punto di vista, è bellissimo e crudele, ma anche avvolgente e pieno di desiderio, ossessionato da lei, pazzo di lei! E quando le dirà che resterà con lui per un tempo indeterminato, a lei sembrerà di morire, tutto il suo mondo crollerà, tutte le sue certezze e la sua vita cambieranno radicalmente. Per anni aveva sognato di incontrare un principe che la conducesse sulla sua scogliera, ad ammirare l’oceano insieme! Ora si sente debole e impaurita, attratta irresistibilmente da quell’uomo bellissimo, affascinante e terribilmente attraente… ma freddo e glaciale e soprattutto capace di farle provare cose che ancora non conosce e a cui non osava neanche pensare, sconvolta da qualcosa che non ha mai provato e che non comprende, ma che la terrorizza allo stesso tempo.

Legata e incatenata con la forza in un luogo a lei estraneo ma che con il passare del tempo diverrà affascinante, Julie cerca di opporsi alla violenza psicologica e fisica che lui le imporrà per tenerla con sé, nonostante lei non voglia. Ma ben presto quel volto tanto serio e freddo e allo stesso tempo bellissimo e di un magnetismo quasi sconvolgente, rapirà il cuore di Julie, così come la sua fisicità imponente e prepotente. Quella voce la ossessiona e l’avvolge, la sconvolge e la tormenta sino a trasformarsi in una passione vibrante, adulta e selvaggia che la consumerà, ossessiva, nelle sue richieste e imposizioni. Ben presto Julie si renderà conto che fuggire da un uomo di quella portata sarà alquanto difficile e doloroso, anche perché dopo ciò che condivideranno il suo cuore inizierà a palpitare in modo anomalo, improvvisamente, come un fuoco d’artificio, affascinato, rapito e completamente perso per quell’uomo freddo, impassibile e all’apparenza senza sentimenti… Un corpo che emana calore solo durante la passione e l’ossessione.

Julie riuscirà a trattenere ciò che inevitabilmente sentirà e resistere all’irresistibile forza che la conduce inesorabilmente verso quell’uomo che la rende schiava di un turbinio di scintille e fiamme? Deciderà di scappare o di restare per sempre schiava del suo stalker?

Beautiful Monster è la storia di  Julie, una storia di ossessione, passione e tormento, di paura e desiderio ma anche di speranza e di come l’amore può nascere all’improvviso dove nemmeno lo si potrebbe immaginare, arrivare come un uragano e sconvolgere una vita dapprima serena e tranquilla, poi di colpo meravigliosamente nuova e sorprendentemente piena di ardore e fiamme, amore e… Fuochi d’artificio!






Ed ecco l'intervista che l'autrice mi ha rilasciato e che ci aiuterà a conoscerla meglio: 

Ciao Tatyana, benvenuta! Com'è nata Tatyana Moreno scrittrice?

Ciao Erielle e grazie dell'ospitalità. Tatyana è nata scrivendo. Sì, posso dire a gran voce di essere nata con la penna in mano!


Quant'è importante la scrittura nella tua vita?

Scrivere per me è vivere, respirare, sorridere. Riempire il cuore di emozioni profondissime!


Ogni scrittore è anche un lettore appassionato. Quali sono i tuoi generi preferiti? E gli autori?

Leggo storici e contemporanei. le mie muse? La Mitchell, la Austen e la Bronte.

C’è un libro che ti è rimasto nel cuore o ha segnato la tua vita?

VIA COL VENTO.

Come nasce l'idea di una storia? Come ti organizzi quando scrivi? Segui una scaletta o scrivi di getto?

5. L'idea di una storia nasce dal momento che appare nella mia mente all'improvviso. Scrivo dove sto più comoda, basta che sia sola, la penna in mano e il pc. Scrivo di getto, poi ricontrollo e sistemo le frasi e imposto per bene tutto.

Cosa provi quando inizi a scrivere una storia? E alla fine?

6. Quando inizio a scrivere provo una forte emozione che mi rende euforica e felice. L'idea di veder scritto ciò che ho nella mente mi dà una carica pazzesca e quando finisco è come lasciare andare un pò di me e mi si spezza il cuore...

Parlaci dei tuoi sogni e progetti
I miei progetti: scrivere tantissime storie che incantino il cuore.
I miei sogni: Portare avanti e realizzare le mie passioni per sempre e regalare emozioni a chiunque vorrà conoscermi!

Grazie per aver risposto alle mie domande, Tatyana. Un grande in bocca al lupo per il tuo libro e l'augurio di realizzare i tuoi sogni. 💖






BIOGRAFIA 


Sono una scrittrice romance e ho all’attivo la mia primissima opera letteraria edita 2017- 2019. La trilogia romance ‘Hypnotized by You’ composta da 3 volumi:

-Lost in You - Lost in Love- e Lost Forever attualmente in corso.

Vivo in un’isola Bellissima, dove scogliere mare e natura sono magia per me e lo sfondo per creare emozioni straordinarie. Vivo con mio marito e i miei due figli che sono tutto per me, immersi nella bellissima campagna, avvolti da cielo terra mare e tanti, tanti gatti che amo moltissimo! Passioni e amore… Con questa storia di passione e tormento ho voluto mettermi alla prova, Il Re oscuro è la prima parte di una romanza dalle sfumature dark, che spero conquisti i lettori di tutto il mondo e gli appassionati del genere.

La scrittura è amore potentissimo, straordinario, un marchio indelebile dentro di me per cui credo proprio che non smetterò mai di sfogare fantasia e creatività.

Perciò finché vivrò sfogherò il sacro fuoco che è in me! Sempre più fiera di me perché ce l’ho nuovamente fatta, e ce la farò sempre! Perché porterò sempre avanti i miei sogni ovunque mi condurranno, loro sono e saranno sempre e per sempre follia e la passione che guiderà incessantemente e inesorabilmente la mia mano per tutti gli anni che verranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie