venerdì 19 novembre 2021

Segnalazione "Jiklitaal: La città del sole e del sogno" di Giulia Fiori



Torna il progetto Diamoci 1 mano con il libro vincitore della Summer Challenge 2021 che per tutto il mese di novembre sarà in promozione sul portale Libridalsalotto.


Titolo: Jiklitaal: La città del sole e del sogno

Autore: Giulia Fiori

Uscita: 12 marzo 2021

Editore: Self publishing

Genere: Fantasy

Primo libro di una trilogia.


Link acquisto: Jiklitaal: La città del sole e del sogno


TRAMA:



"Dalla terra dei libri nasce il sapere, dalla terra dei libri nasce il potere. Insieme i diversi la pace porteranno, insieme, con lo Jiklitaal, il male oscureranno".


Gillion sa qual è il suo posto, anche se il suo più grande desiderio è quello di diventare un libraio, ma la sua natura di elfo e le leggi imposte dal potente Knork non glielo permettono. Violando ogni regola, tenta di raggiungere il suo obiettivo, non sapendo che tutto questo lo porterà a scoprire una realtà che non si sarebbe mai immaginato e che avrebbe preferito non conoscere. Le terre di Fearann saranno coinvolte in una guerra che gli abitanti non sono in grado di affrontare. Gillion riuscirà a compiere ciò che il destino ha predetto per lui?



BIOGRAFIA AUTRICE:

Giulia Fiori nasce a Roma il 28 Gennaio 1991, si diploma in Grafica Pubblicitaria per poi intraprendere il percorso universitario di Ingegneria. Ma ciò che ha sempre amato di più sono i libri e l'idea del suo primo romanzo è nata proprio in un periodo di confusione, quando la sua vera passione, ovvero il mondo dell'editoria, si è fatta sentire. Dopo un'ulteriore formazione, ora lavora come impaginatrice, grafica ed editor freelance.

Ha pubblicato il suo primo romanzo, Jiklitaal - La città del sole e del sogno, il 12 marzo 2021. Draghi di Maad è la sua prima raccolta di racconti.

Ha un blog, un canale e una pagina Instagram dedicati al mondo dei libri (Il_sogno_di_merlino) e la sua pagina personale per il lavoro (gf_graphics_edtor).

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie