Se l’amore è l’unica grande forza che riempie il mondo, allora perché Julie non riesce a colorare il suo di mondo? Julie, bellissima e felice, vive la sua vita serenamente in quell’isola che lei ama, fra il lavoro gli amici a lei più cari e ciò che adora: scrivere! Uscendo, sperava che distrarsi un po' e divertirsi avrebbe giovato al suo spirito romantico e solitario. Ma c’era qualcuno nell’ombra che l’aveva osservata per tutto il tempo, ed aveva finito per volerla fino a pretendere la sua presenza ovunque. E lei aveva avvertito un qualcosa nell’aria, al quale non aveva saputo dare un nome, una sensazione che le era sembrata quasi un profumo oscuro e ipnotico, conturbante e talmente affascinante da legarla con catene invisibili e ali magnetiche a un potere sconosciuto. Quel giorno i suoi occhi hanno incontrato un altro paio d’occhi, bellissimi, profondi e caldi! Un colpo al cuore ha destato il suo spirito e il suo corpo da quel torpore infantile che la teneva addormentata.Damian, l’uomo che la tiene con sé, non ha intenzione di lasciarla andar via e farà di tutto per renderla sua schiava e incatenarla a sé. E’ forte la speranza di tornare a casa, ma Julie sente dentro di sé un oscuro desiderio che la rende prigioniera e blocca ogni sua volontà di fuggire da una realtà che non è la sua. A nulla serviranno i tentativi di scappare, perché lui è un uomo potente e dominante sotto ogni punto di vista, è bellissimo e crudele, ma anche avvolgente e pieno di desiderio, ossessionato da lei, pazzo di lei! E quando le dirà che resterà con lui per un tempo indeterminato, a lei sembrerà di morire, tutto il suo mondo crollerà, tutte le sue certezze e la sua vita cambieranno radicalmente.
Per anni aveva sognato di incontrare un principe che la conducesse sulla sua scogliera, ad ammirare l’oceano insieme! Ora si sente debole e impaurita, attratta irresistibilmente da quell’uomo bellissimo, affascinante e terribilmente attraente… ma freddo e glaciale e soprattutto capace di farle provare cose che ancora non conosce e a cui non osava neanche pensare.
Legata e incatenata con la forza in un luogo a lei estraneo ma che con il passare del tempo diverrà affascinante, Julie cerca di opporsi alla violenza psicologica e fisica che lui le imporrà per tenerla con sé, nonostante lei non voglia. Ma ben presto quel volto tanto serio e freddo e allo stesso tempo bellissimo e di un magnetismo quasi sconvolgente, rapirà il cuore di Julie, così come la sua fisicità imponente e prepotente. Quella voce la ossessiona e l’avvolge, la sconvolge e la tormenta sino a trasformarsi in una passione vibrante, adulta e selvaggia che la consumerà, ossessiva, nelle sue richieste e imposizioni. Ben presto Julie si renderà conto che fuggire da un uomo di quella portata sarà alquanto difficile e doloroso, anche perché dopo ciò che condivideranno il suo cuore inizierà a palpitare in modo anomalo, improvvisamente, come un fuoco d’artificio, affascinato, rapito e completamente perso per quell’uomo freddo, impassibile e all’apparenza senza sentimenti… Un corpo che emana calore solo durante la passione e l’ossessione.
Julie riuscirà a trattenere ciò che inevitabilmente sentirà e resistere all’irresistibile forza che la conduce inesorabilmente verso quell’uomo che la rende schiava di un turbinio di scintille e fiamme? Deciderà di scappare o di restare per sempre chiava del suo stalker?
Beautiful Monster è la storia Julie, una storia di ossessione, passione e tormento, di paura e desiderio ma anche di speranza e di come l’amore può nascere all’improvviso dove nemmeno lo si potrebbe immaginare, arrivare come un’uragano e sconvolgere una vita dapprima serena e tranquilla, poi di colpo meravigliosamente nuova e sorprendentemente piena di ardore e fiamme, amore e… Fuochi d’artificio!
Prima parte della serie * THE DARK KING *
La mia opinione
"Beautiful Monster" è un romance intriso di eros e sentimenti, caratteristiche peculiari delle opere dell'autrice che stavolta ha voluto mettersi alla prova e aggiungere delle sfumature dark alla storia.
La tenera Julie ha ventiquattro anni e vive in una stupenda isola scozzese, Westray, nell'arcipelago delle Orcadi, dove gestisce una struttura ricettiva, la casa del vento. La ragazza è sola al mondo dopo la morte dei nonni e il suo unico affetto è Jamie, l'amico d'infanzia che tornerà da lei dopo una lunga separazione.
Rude e autoritario, anzi dispotico, Damian comanda a bacchetta in quello che sembra un castello feudale sbucato dritto dritto dal Medioevo, e in cui la sua parola è legge.
Naturalmente non lo sfiora neanche il pensiero che la ragazza sia un tantino risentita dal suo comportamento ma si getta nella sua opera di seduzione, piuttosto energica, provocando la disperazione di Julie.
Ma sarà proprio così?
Julie è depressa, avvilita perché non può scappare, ma anche stranamente affascinata dal suo carceriere che non perde occasione per farle scoprire la sua spiccata sensualità.
Ingenua e fiduciosa, la povera Julie non potrebbe essere più diversa dal protagonista che spicca per la sua straordinaria avvenenza ma anche per l'anaffettività, la gelida freddezza, il caratteraccio, la perversione. Insomma, insieme sembrano il diavolo e l'acqua santa!
Eppure, questa coppia così improbabile risulta avvincente e si prosegue nella lettura per sapere come andrà a finire la loro storia.
Non vi racconto altro per non rovinare il piacere di scoprire la trama e i colpi di scena di questo romanzo conturbante dove la passione non manca mai.
La lettura è scorrevole, ricca di emozioni e sentimenti, le numerose scene hot, mai volgari, aggiungono pepe alla storia, che sul finale acquista mordente e azione. Il finale aperto invoglia a leggere la seconda parte, attualmente in scrittura, e chissà quali sorprese ci riserverà la fervida immaginazione di Tatyana Moreno!
Consigliato a chi ama il genere Dark Romance soft, senza eccessiva violenza, e le storie di donne rapite.
Nessun commento:
Posta un commento
Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie