giovedì 3 luglio 2014

Segnalazione: "Odio l'amore o forse no ... "

Una notizia per chi ama i chick lit erotici venati d'ironia: l'uscita del romanzo di Lidia Ottelli, un'autrice esordiente. 




Scheda libro
Titolo: Odio l'amore o forse no...
Autore:  Lidia Ottelli
Editore: Self-Publishing
Genere: chick lit ironico/romance erotico
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 156
ISBN: 9786050310757
Pubblicazione: 1 Luglio 2014

TRAMA
Samantha è una donna realizzata. Possiede una ditta di cosmetici affermata in centro a Milano con la sua migliore amica Alessia, ha più di trent’anni, è affascinante, intelligente, ricca e soprattutto ha un debole per gli uomini tra cui il bellissimo Eduardo che come lei ha la passione del sesso senza complicazioni.
Alessandro è il fratello di Alessia, un bellissimo ragazzo e un manager londinese affermato. Lasciato da poco dalla sua leggendaria fidanzata, ritorna in Italia per le feste natalizie per staccare dalla sua vita a Londra.
I due si rincontrano dopo moltissimi anni e nasce tra di loro una relazione sessuale pericolosa e intrigante che sfocerà in un turbinio di sentimenti che Samantha non riuscirà a controllare. Non tutto però è come sembra e una sconvolgente rivelazione cambierà per sempre le carte in tavola…
 
Estratto
Un'altra cosa: non pensiate che mischi il mio lavoro con la vita privata. Non sono mai uscita con un dipendente, con socio o chiunque faccia parte della mia equipe. Okay, un rappresentante mi è scappato, ma solo perché ero frustrata, debole e sconsolata…
Scherzo! Era un grande gnocco e io adoro gli uomini in giacca e cravatta


L'Autrice
Lidia Ottelli è nata e cresciuta in provincia di Brescia.
Accanita lettrice appassionata di fantasy, paranormal e thriller, scrive e ha scritto soprattutto per sé stessa. Ha condiviso alcuni dei suoi testi su forum e siti dedicati alla scrittura.
"Odio l'amore o forse no..." è il suo romanzo di esordio.
Lidia è fondatrice del blog “Il Rumore Dei Libri” dedicato a scrittori emergenti

Che ne pensate? Trovate la storia intrigante?
Se vi piace lasciate un commento!
 

1 commento:

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari+InfoOK