mercoledì 3 gennaio 2018

"La piccola bottega del tè" di Caroline Roberts



Le feste vi hanno stressato? Ecco una lettura dolce e rilassante per ritrovare il buonumore in queste fredde giornate invernali!




Trama:
Ellie Hall ha un solo desiderio: dimenticare la vita di città e dedicarsi con amore alla piccola bottega del tè di Claverham Castle, per realizzare il suo sogno di bambina. Niente più noiosi calcoli al computer, finalmente: nelle sue giornate ci saranno solo tazze fumanti accompagnate da torte e biscottini, e amabili chiacchiere con i clienti. Tutto questo è però guastato dallo scorbutico Lord Henry, proprietario del castello, contrario ad aprire le porte della propria dimora ai visitatori.



Ma Ellie non ha alcuna intenzione di perdere ciò per cui ha tanto lottato e così, cupcake dopo cupcake, con la sua bottega conquista il cuore degli abitanti, e i suoi dolci diventano l’attrattiva principale del posto. Ora tutto quello che manca nella vita di Ellie è un pizzico di romanticismo: sarà forse Joe, lo scontroso amministratore della tenuta, a donarle un po’ di inaspettata dolcezza?










Una piccola bottega, un vecchio castello in rovina e una giovane donna che lotta per realizzare un sogno. Aggiungiamo un tocco di romanticismo e abbiamo una bella storia, perfetta per passare qualche ora spensierata magari standocene  sul sofà a sorseggiare una buona tazza di tè...





Caroline Roberts
È una scrittrice di romanzi che parlano di amore, perdita, tradimento e famiglia. Vive nel Northumberland, in Inghilterra, un luogo che, con le sue spiagge sabbiose, i castelli e i meravigliosi panorami di campagna, ha ispirato quasi tutte le sue storie. È autrice di numerosi romanzi di successo nel Regno Unito. La piccola bottega del tè è il primo pubblicato da Newton Compton.


Per l'acquisto cliccate su AMAZON

2 commenti:

  1. ma sai che questo libro mi ha attirata per la copertina?? la trovo deliziosa, poi le parole bottega e tè... fanno il resto! ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho un debole per i romanzi che hanno il tè nel titolo o nella cover, sarà perché sono un'accanita consumatrice... ;-)

    RispondiElimina

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie