lunedì 18 giugno 2018

"Imprevisto d'amore" ultima uscita della collana Vivi le mie storie di Ornella Albanese




Siete a caccia di idee romantiche per le vostre letture estive? Vi piacciono le giovani segretarie alle prese con capi affascinanti quanto enigmatici? Ecco il suggerimento giusto per voi: "Imprevisto d'amore", una storia contemporanea che prende il via dalla scintillante Manhattan, scritta con l'inconfondibile stile di Ornella Albanese.

Trama
Chi sei tu, Jillian o Jill?
È possibile che l'incantevole ragazza che si presenta a una cena di affari, in un esclusivo ristorante di Manhattan, sia proprio Jillian Becker, la sua insignificante segretaria? Ethan Morris non riesce a crederci. Come è avvenuta quella incredibile trasformazione? C'entra per caso una fata madrina? O un mago degli effetti speciali?
Ethan Morris è il proprietario della Native Jewelry Ltd., che tratta bellissimi gioielli creati dagli Indiani Hopi. È un uomo molto affascinante, ma freddo e inaccessibile sul lavoro, segnato da una dolorosa esperienza. Si racconta, infatti, che frequenti tante donne solo perché non può avere l'unica che desidera, la bellissima ex-moglie Malory McDowell.
Da Manhattan ad Amsterdam all'antico pueblo di Second Mesa, una imprevedibile storia d'amore che ha la magia di una fiaba.

Che ne pensate? Intrigante, vero? Io lo leggerò sicuramente durante l'estate. :) 



Potete acquistare il romanzo in versione E book cliccando su Amazon 
o negli altri store on line
The Trump Tower is the 52nd tallest building in New York City, USA
Nel romanzo, la Trump Tower è la sede della Native Jewerly Ltd

L'autrice
Dopo aver pubblicato quattordici romance storici per I Romanzi Mondadori, due thriller storici per Fanucci Leggereditore, Il sigillo degli Acquaviva per Leone Editore e un contemporaneo brillante (Sotto la stessa luna), Ornella Albanese ha deciso di procedere personalmente, nella collana Vivi le mie storie, alla seconda edizione dei suoi romanzi contemporanei, editi anni fa dalla casa editrice Le Onde.
www.ornellaalbanese.it

Ornella Albanese

1 commento:

  1. Ciao erielle! Vero, pare intrigante e sicuramente adatto per l'estate. Buone letture :)

    RispondiElimina

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie