domenica 15 settembre 2019

Segnalazione "Mai innamorarti del tuo confidente" di Arlie Weston e intervista all'autrice

Mai innamorarti del tuo confidente (Confident #1) di [Weston, Arlie]


Bentrovate, care lettrici romantiche! Come va? Io mi sento nostalgica e stento a ingranare, lo ammetto. Anche se le mie vacanze sono soltanto  un bel ricordo e sono ripiombata  nella solita routine, stento a riabituarmi dopo aver assaporato per qualche tempo una vita diversa, più rilassata e felice. Sapete che vi dico? Non resta che cercare di consolarsi con qualche lettura scacciapensieri! Ecco allora l'inizio di una nuova serie contemporary romance che mi è stata segnalata dall'autrice.

Titolo: Mai innamorarti del tuo confidente (Confident #1)

Autore: Arlie Weston

Editore: Self publishing

Genere: new adult/romance

Data uscita: 13 settembre

Pagine: 355 ebook

ASIN: B07X11R36N

Link acquisto e preorder amazon: https://www.amazon.it/Mai-innamorarti-del-confidente-Confident-ebook/dp/B07X11R36N

Link pagina autrice: https://www.facebook.com/arliewestonautrice


Sinossi

La vita di Ash Foley viene sconvolta dall'arresto del padre, titolare di una nota agenzia di assicurazioni con base a Hurricane, nel West Virginia. Accusato di frode ai danni di decine di persone, sparisce chissà dove lasciando Ash e sua madre a raccogliere e a rimettere insieme i cocci. Da ragazza viziata e pretenziosa abituata a ottenere ciò che desidera con uno schiocco di dita, si ritrova a diciassette anni a dover far fronte a problemi ben più gravi dello scegliere quale vestito indossare a una festa: a esempio un lavoro part-time come benzinaia alla stazione di servizio antistante il residence a mezza stella in cui lei e sua madre alloggiano; le sue ex amiche del gruppetto delle femme fatale che la perseguitano a scuola; un ex fidanzato che la evita e del quale è innamorata persa; la vicina di casa molesta che ha il vizio di ripagare i debiti in natura. E ancora, i conti in rosso e le bollette da pagare.
E poi c’è Channing Glynne, il meccanico della stazione di servizio. Ventitreenne dal passato turbolento, dal sorriso fiabesco e dalla bellezza statuaria da guardare ma non toccare. È una calamita per le donne, insomma. Non per Ash: loro due sono soltanto confidenti. Lui è una delle poche cose che le dà la forza di svegliarsi ogni giorno con la voglia di sorridere, in tutti i frammenti che compongono il suo "specchio" personale. D'altra parte Chan la considera come una sorella minore da proteggere… Fino a quando una sera, complice una partita a biliardo, Ash prova a baciarlo. Channing la respinge e il loro rapporto si fredda improvvisamente.
Riusciranno a stare lontani l’una dall’altro o quel loro strano rapporto di confidenza li costringerà a riavvicinarsi di prepotenza? E soprattutto, manterranno la stessa distanza di sicurezza o nel frattempo qualcosa è cambiato?
L’unica certezza è: "mai innamorarti del tuo confidente, perché chi ci rimette sei solo tu".


****EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito

La serie è composta da tre romanzi non autoconclusivi.


Arlie Weston
è lo pseudonimo di un'autrice e compositrice italiana. Vive a Roma da dieci anni ma è sempre in giro per lavoro. Nel tempo libero le piace scrivere storie. "Mai innamorarti del tuo confidente" è uno dei suoi più recenti esperimenti.


Mai innamorarti del tuo confidente (Confident #1) di [Weston, Arlie]

E per conoscere meglio l'autrice, ecco l'intervista che mi ha rilasciato.

Ciao Arlie, benvenuta nel mio blog!

Ciao Erielle, grazie per la disponibilità. 

Mi fa sempre piacere ospitare altri autori ;o) Dunque, dimmi, quando hai iniziato a scrivere?

Ho iniziato a scrivere seriamente intorno ai vent’anni per lavoro. In realtà scrivo storie da quando mi hanno insegnato a tenere una penna in mano.

Cosa rappresenta la scrittura nella tua vita?

La scrittura oltre che un lavoro è sempre stata una parte di me senza la quale non posso stare. Scrivo appunti e note per qualsiasi cosa. Ho l’agendina piena di frasi senza senso e sono sicura che un giorno troveranno il loro posto.

Quali sono i tuoi autori preferiti?

Margaret Atwood, Stephen King, Charles Bukowski, Isabel Allende

Come nascono le idee dei tuoi romanzi?

Non l’ho ancora capito come nascono. Mano a mano che scrivo mi vengono le idee e non mi resta altro da fare che svilupparle. Questione di anni di pratica, suppongo.

Gli italiani purtroppo non sono un popolo di lettori. Cosa proporresti per invogliarli alla lettura?
Proporrei qualcosa di semplice ma che possa ugualmente attirare l’attenzione dei lettori non abitudinari. Il rosa ha conquistato molte lettrici in questi ultimi anni; come anche i thriller con protagoniste donne detective. Proporrei dunque non solo letture impegnate e per soli uomini, ma anche per lettori che vogliono immergersi in una storia senza troppe aspettative.

Vuoi parlarci dei tuoi progetti per il futuro?
I miei prossimi progetti sono incentrati sulla serie Confident (3 volumi in totale). Ho altre storie da far conoscere, ma procederò a piccoli passi.

Grazie Arlie, buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie