mercoledì 20 marzo 2019

Basta un sorriso (Che barba l'amore! Vol. 2) di Penny Reid




Ritorna il fascino rude dei fratelli Winston: barbuti e intriganti gentiluomini del Sud che ci hanno già fatto battere il cuore lo scorso anno con la storia di Beau e Jessica.

Eccovi la trama:

Lei è la beniamina d’America
Lui è l’emarginato della città 


Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood.
Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.
A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura.
Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia...

Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.
Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui.
Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema…
Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?

Chissà... 


Per saperne di più sul primo volume della serie pubblicato l'anno scorso cliccate su:
Obbligo o verità (Che barba l'amore)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie