lunedì 22 luglio 2019

Cover Reveal "Matrimonio per procura" di Mariangela Camocardi



La prossima uscita della Dri Editore porta una firma importante: Mariangela Camocardi.

Definita da molti la "Queen" del romance italiano, l'autrice ha al suo attivo una cinquantina fra romanzi e racconti e un nutrito stuolo di fans che non si perdono nemmeno uno dei suoi libri.
Pronti a scoprire la cover? Eccola per voi in anteprima!



Ed eccovi la trama che si presenta parecchio intrigante:


Corinna è costretta dal padre a sposare uno sconosciuto, dopo essersi compromessa con l’uomo di cui è innamorata. Come primo affronto lo sposo non si presenta alla cerimonia di nozze, mandando un sostituto in vece sua: un’umiliazione che grida vendetta! 
Corinna è una donna dalla forte personalità, orgogliosa, e non accetta di farsi bistrattare da un individuo così irrispettoso. 
È pronta anzi a sfidare quello screanzato e persino le rigide regole della società, chiedendo l’annullamento del matrimonio. Diamine, le ha addirittura taciuto di essere vedovo, nonché di avere due pestiferi ragazzini per figli! Non bastasse, aleggia un mistero inquietante circa la scomparsa della prima moglie di Rodolfo, per non parlare degli stravaganti parenti con i quali Corinna “dovrebbe” convivere... ma assolutamente no! 

Il neo marito, tuttavia, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire una moglie che gli è subito piaciuta, e le aspre divergenze che esplodono tra loro due sono uno stimolo a conquistarla.

Matrimonio per procura è una storia dove speranze, rimpianti e passione si intrecciano a conflitti e incomprensioni, ma anche al desiderio dei sensi. E l’amore rappresenta la chiave per aprire la porta alla felicità.



SCHEDA 

Titolo: "Matrimonio per procura"

Autore: Mariangela Camocardi

Collana: DriEditore Historical Romance (vol.14)

Editore: Dri Editore 

Genere: Regency

Pagine: 334

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Lancio ufficiale 29 luglio (in preorder dal 26 luglio)

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie