lunedì 1 luglio 2019

"Stars" (VIP series Vol. 2) di Kristen Callihan

Stars (VIP series Vol. 2) di [Kristen Callihan]



Se avete amato Idol, non potete perdervi "Stars" secondo capitolo della serie Vip con protagonisti Gabriel e Sophie, una frizzante commedia romantica dove gli opposti si attraggono, si scontrano e generano vere e proprie scintille! Insomma, una lettura perfetta per l'estate.

Dopo IDOL, i Kill Jones sono pronti a tornare sul palco!

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.

Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. 
Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.

Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà.

A travel companion...this. Since we figured out I can accompany you to Seattle, I keep day dreaming about you falling asleep on my shoulder or lap on the plane.

Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico... mettendo così a rischio il suo cuore.

E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta... fossi proprio tu?

Se non conoscete ancora questa serie, ecco il primo libro: IDOL

Per l'acquisto : AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie