sabato 31 agosto 2019

Segnalazione "Onorevole proposta" di Laura Nottari



Care lettrici romantiche, settembre è ormai alle porte e con esso si avvicinano le mie sospirate vacanze ;o) Il blog sarà chiuso per la prima metà del mese ma prima di partire vi lascio la segnalazione dell'ultima proposta della Dri Editore,  la dinamica casa editrice che  ultimamente è venuta incontro ai nostri desideri mettendo in luce tanti talenti italiani.


E' in uscita lunedì 2 settembre il romanzo Onorevole Proposta (Collana Historical Romance), firmato dalla talentuosa penna di Laura Nottari.


Il romanzo è già in preorder su Amazon al prezzo scontato di 2.99. Da lunedì sarà invece in vendita a prezzo di listino (3.99).



Sinossi:


Londra 1847

La vita del Capo Ingegnere Jeremy d'Ambray viene sconvolta dalla scabrosa morte del giovane figlio Conrad, ragazzo creduto morigerato, la cui perdita aprirà ferite, vuoti e sensi di colpa. Solo al funerale, davanti al pianto sincero di una certa Bianca Noyer, sconosciuta male in arnese, l'ingegnere si deciderà ad affrontare la sconvolgente verità su suo figlio, e a farsi carico degli errori del ragazzo.

Scendere a patti con l'inatteso dono che nasconde Bianca, lavoratrice forte e spigliata, per il freddo Jeremy non sarà cosa facile, ma doverosa. E l'ostinazione con la quale la donna assedierà la corazza dietro la quale lui si è barricato, sconvolgerà equilibri emotivi e onorevoli intenti.

Un contratto e due firme, la ferma promessa di un uomo cesellato da ambizione, lavoro, doveri e aspettative sociali da incarnare.

Affetto, amore e famiglia, la risposta di una donna senza fronzoli, con un nipote a carico e abituata a guardare solo avanti.

Un progetto ben architettato, imbastito unicamente per il bene di qualcun altro.

Il piano di una vita, per chi alla vita deve ancora venire.


Nella Londra di metà Ottocento, tra i confini sfocati di nobiltà e borghesia, in una società senza volto dove il cambiamento corre più veloce di una locomotiva, tra contratti stipulati da industriali senza scrupoli, affetto e amore possono essere l'unica panacea di cui il cuore di un borghese solitario abbia bisogno.

E l'onore l'unica bussola a dirigerne i passi.


Scheda libro 

Titolo: "Onorevole Proposta"

Autore: Laura Nottari

Editore: Dri Editore

Genere: Historical Romance

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14.99

Lancio: ufficiale 2 settembre




Che ne pensate? Molto intrigante, non è vero? 
Un caro saluto a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie