lunedì 20 aprile 2020

Segnalazione: Magazine Libri&Parole - Words Edizioni



Buongiorno lettori! Oggi vi segnalo una bellissima iniziativa della casa editrice Words Edizioni: un magazine mensile da sfogliare comodamente come una rivista di cui conserva la grafica e l'impaginazione.

Di cosa tratta? Di libri naturalmente! 


Volete saperne di più?


Eccovi il comunicato stampa:


L’idea di un contenitore culturale nasce proprio nel momento difficile dell’emergenza sanitaria. Abbiamo deciso di convertire tutte le nostre forze creando, sperimentando, dando vita.

È un magazine pensato per tutti i lettori che una volta al mese hanno voglia di scoprire qualcosa in più sul mondo editoriale.

Per questo abbiamo inserito rubriche differenti che spaziano da un argomento all’altro. In apertura troverete sempre un’intervista o un approfondimento di attualità. Poi la parola agli scrittori, che ci racconteranno qualcosa sui romanzi e sui libri che troviamo sugli scaffali o negli store online.

Non mancheranno i consigli di lettura e la recensione del mese.

Abbiamo pensato ad uno spazio corposo anche per i protagonisti del web, i blogger che animano, colorano e rendono più ricco il mondo in rete e sui social.

Infine, la nostra Parola del mese spiegata con un messaggio e sempre legata al nostro quotidiano.

Ma l’editoria non esisterebbe senza i lettori. Quindi, il cuore di questo nuovo magazine siete voi, che lo andrete a sfogliare, che parlerete dei contenuti, che ci scriverete se vorrete o che lo condividerete. Perché i libri e le Parole, alla fine sono, dei lettori.

Grazie di essere con noi in questa nuova avventura.

Buona lettura.


Potrete leggere e sfogliare il primo numero di Libri&Parole 

Io l'ho fatto e l'ho trovato molto interessante. :o) 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie