giovedì 23 luglio 2020

Segnalazione "L'altra metà del mio cielo" di Sara Foti Sciavaliere

L'altra metà del mio cielo: (Collana Little Black Dress) di [Sara Foti Sciavaliere]


L'estate, si sa, è tempo di relax e cosa c'è di più rilassante di una bella storia romantica? Eccovene una con una location fantastica: il Salento! L'autrice è la talentuosa Sara Foti Sciavaliere che ci propone una storia d'amore contemporanea ambientata nel mondo del wedding planner.

Già pubblicato da Delos Digital nel 2017, il romanzo viene riproposto da Pub me nella collana Little Black Dress.



Sinossi

Eliana è pragmatica, con i piedi ben piantati a terra e poco incline al romanticismo, ma si impegna a rendere indimenticabile il giorno del Sì.. degli altri! Eliana è infatti una wedding planner. Il suo capo la rimprovera di essere fredda e inflessibile come l’acciaio, ma non sa che qualcuno in realtà ha fatto breccia nel suo cuore: Luca Ferraro, l'amministratore della Tenuta Corterossa, una scenografica masseria resort nel Salento, ambita location di matrimoni. È così che Eliana l’ha conosciuto ed è scattato subito il feeling, ma sono solo amici, anche se ultimamente per lei non è più così...

E se arrivasse un’altra donna nella vita di Luca? Il destino fa entrare in scena la futura sposa Silvia Leucci, bellissima e sexy. Ed è subito sfida: in primo luogo Silvia vuole un matrimonio da organizzare in due mesi ─ un incubo! ─ e poi è l’ex che aveva lasciato una spina nel cuore di Luca. La situazione sembra sfuggirle di mano: un matrimonio annullato e la futura sposa tra le braccia di Luca. Non potrebbe andare peggio. O forse sì… A Eliana non resta che fare arrivare la sposa all’altare e chiudere con quel matrimonio da incubo che ha mandato gambe all’aria la sua vita.


Scheda libro
Titolo: L'altra metà del mio cielo
Autore: Sara Foti Sciavaliere
Editore Pub me
Collana Little Black Dress
Pagine 80
Prezzo ebook €2,99
Potete trovarlo su AMAZON


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie