lunedì 14 febbraio 2022

Segnalazione "Nel caos ti sento" di Lara Esse

 





Buon San Valentino, care lettrici romantiche!

Fra le uscite di oggi, vi segnalo un romance erotico, scritto da Lara Esse, sequel di "Nel buio ti vedo", quindi se vi è piaciuto il primo, non potete perdervelo.

La storia riprende dal punto dove l'abbiamo lasciata, ma... questa volta la voce sarà di Mr Dark.

Pronti ad avventurarvi nella sua sadica mente?




TRAMA:

Il caos.

Un insieme disordinato di cose, di persone, di idee senza logica.

Spesso si perde la pazienza per cercare di venirne a capo, di trovare un nesso.

Chi potrebbe mai desiderare il caos?

La vita è molto più bella se scorre in maniera controllata.

Tutto ha un suo perché, ogni cosa ha la sua funzione nel meccanismo dell'universo.

Piccolo o grande che sia.

Il lavoro, la compagnia, le passioni... Tutto ha il suo tempo, la sua dose di energie, il suo

ricambio.

Un baricentro che ho trasformato nella mia filosofia di vita evolvendolo in continuo controllo

di essa.

Poi un giorno ho incontrato lei.

Lei che è delirio.

È energia.

È voglia di fare.

È senza limiti e senza controllo.

Lei è caos.

E io non avrei mai pensato che ci sarei finito dentro.

Ma soprattutto che mi sarebbe piaciuto lasciarle prendere il controllo della mia vita.

TITOLO: Nel caos ti sento.

GENERE: Erotico BDSM romance.

AUTRICE: Lara Esse

DATA: 14 Febbraio 2022

EDITORE: Independently published.

DISPONIBILE IN: Ebook, Cartaceo, iscritto al catalogo KU.

PREZZO: 2,99 ebook - 14,99 cartaceo

Potete acquistarlo su AMAZON

Sequel del libro Nel Buio ti Vedo, non leggibile separatamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie