lunedì 5 settembre 2022

Recensione Magnificent MONSTER: THE DARK KING 2 di Tatyana Moreno





In Magnificent Monster continua la storia di Julie, una ragazza originaria dell'isola di Westray, che è stata rapita e portata in Giappone, nell'esotica dimora di Damian Hakuron. 

Proprio quando  Julie crede di essere riuscita a fuggire dal castello-prigione in cui l'aveva rinchiusa il suo rapitore e assapora già il profumo della libertà, ricade di nuovo nelle sue grinfie...

Stavolta Damian sarà ancora più inflessibile e la povera ragazza ne passerà di cotte e di crude. Eppure, si comincia anche a intravedere qualche spiraglio nella corazza adamantina che racchiude il cuore di ghiaccio del protagonista. 
Damian ha un passato doloroso alle spalle, è stato educato da un padre anaffettivo diventandolo a sua volta. Spietato nel suo modo di essere, non prova mai dubbi, è convinto in modo assoluto di aver ragione e che la sua volontà sia legge, il sovrano dispotico di un piccolo mondo, il suo meraviglioso castello, dove tutti gli obbediscono senza fiatare.

Immagine da Pinterest

Ossessivo ed egocentrico fino alla follia, ha deciso di rapire Julie e tenerla con sé. Non gli importa della volontà della ragazza, né di conquistare il suo cuore, gli basta sedurla e farne sua moglie.


Al contrario, la tenera Julie è una ragazza dolcissima, sensibile, ingenua. Sognava il grande amore, un Re del mare che l'avrebbe conquistata, ma alla prova dei fatti si ritrova legata a un tiranno. Si fida troppo di chi le sta intorno e il suo animo è colmo di amore. Proprio l'opposto di Damian... e come sappiamo gli opposti si attraggono.
La sua bontà le fa desiderare di riuscire ad ammorbidire quel cuore di ghiaccio e non si stanca di provarci. Ci riuscirà? Chissà...

I protagonisti, che ricordano il diavolo e l'acqua santa, sono due figure originali che non lasciano certo indifferenti. Come due facce della stessa medaglia indicano come la personalità di un individuo possa evolvere secondo l'influenza dell'ambiente e dell'educazione ricevuta. Entrambi orfani, sono cresciuti soffrendo la solitudine. Per un certo periodo, però, Julie ha potuto contare sull'affetto dei nonni e di un amico prezioso e questo le ha impedito di inaridirsi come invece è successo a Damian.




Julie prova sentimenti ambivalenti per il suo bellissimo "mostro": da un lato, nonostante tutto, ama Damian, ma dall'altro lo odia ed è pronta a scappare alla prima occasione. E' stata tradita da chi considerava un fratello, ma neanche questo le fa perdere la sua grande umanità.  Il cuore dilaniato da rancore, odio, amore e desiderio di ribellione, ogni volta cede all'amore che la porta a sperare di cambiare Damian. 
Ma può un "mostro" cambiare davvero? La risposta la scopriremo soltanto nell'ultimo, attesissimo romanzo di questa fortunata trilogia che ha rapito il cuore e l'immaginazione di tante lettrici.

Magnificent Monster è un romanzo erotico dalle atmosfere dark. 
Le notti sono tempestose, sia in senso figurato che letterale,  illuminate da lampi, fulmini e saette, sono popolate da incubi ma anche dagli ardenti amplessi dei protagonisti. L'autrice riesce a creare scene di grande suggestione intrise di eros ardente e travolgente passione. Tuttavia la sensualità che pervade il romanzo è sempre elegante e mai volgare e si accompagna allo sbocciare di sentimenti autentici.


Consigliato a chi ama i romance erotici e le storie di donne rapite.

Potete trovare Magnificent MONSTER su AMAZON e Kindle Unlimited

❤❤❤❤❤❤



Anche il primo libro, 

Beautiful MONSTER : THE DARK KING 1

 è disponibile per l'acquisto cliccando su AMAZON


L'autrice si presenta ai lettori:

Sono una scrittrice romance e ho all’attivo la mia primissima opera letteraria edita 2017- 2019, la trilogia romance ‘Hypnotized by You’ composta da 3 volumi:

-Lost in You - Lost in Love- e Lost Forever attualmente in corso.

Vivo in un’isola bellissima, dove scogliere mare e natura sono magia per me e lo sfondo per creare emozioni straordinarie. Vivo con mio marito e i miei due figli che sono tutto per me, immersi nella bellissima campagna, avvolti da cielo terra mare e tanti, tanti gatti che amo moltissimo! Passioni e amore… Con questa storia di passione e tormento ho voluto mettermi alla prova, Il Re oscuro è la prima parte di un romanzo dalle sfumature dark, che spero conquisti i lettori di tutto il mondo e gli appassionati del genere.

La scrittura è amore potentissimo, straordinario, un marchio indelebile dentro di me per cui credo proprio che non smetterò mai di sfogare fantasia e creatività.

Perciò finché vivrò sfogherò il sacro fuoco che è in me! Sempre più fiera di me perché ce l’ho nuovamente fatta, e ce la farò sempre! Perché porterò sempre avanti i miei sogni ovunque mi condurranno, loro sono e saranno sempre e per sempre follia e la passione che guiderà incessantemente e inesorabilmente la mia mano per tutti gli anni che verranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie