Oggi vi segnalo una delicata storia fantasy dedicata agli amanti del genere fantastico/romantico.
Trama:
Giacinto è una fata che si sente infelice perché non capisce la ragione della sua esistenza, come le altre della sua specie ogni giorno osserva la vita della sua sorella umana attraverso una magica sfera di cristallo.
Una notte però la luna si commuove nel vedere la sua creatura soffrire e decide di donarle la possibilità di vivere un giorno da umana.
Giacinto grazie all’incantesimo della Luna viene mandata nel nostro mondo e trasformata in una ragazza.
Nella nostra dimensione, per mezzo di un sortilegio, arriva anche Gramigno, un malefico troll dall’animo crudele che brama da sempre di impossessarsi della sfera di cristallo della fata.
Giacinto si trova per magia nella città di Barcellona insieme al troll, il quale cogliendo l’occasione le ruba il cristallo e scappa.
La fata è rimasta sola in un mondo che conosce appena, ma per fortuna incontra Felix un giovane artista che sogna una vita diversa.
Felix la aiuta a ritrovare la sfera magica che le serve per fare ritorno nel suo mondo, per il volere delle magia i due ragazzi si sono incontrati e si innamoreranno.
È una corsa contro il tempo durante la quale Giacinto sperimenta tutta la gamma delle emozioni umane e vive una tenera storia d’amore.
Alla fine la fata comprende il motivo della sua vita e le emozioni trionferanno.
Titolo: "Magicae”
Autrice: Angelicah
Editore: Herkules Books
Data di uscita: giugno 2018
Genere: Fantasy
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 2.99€ ebook, 13,50€ cartaceo
Lunghezza: 182 pagine
Pagina FB autrice: https://www.facebook.com/angelicah.writer/
Nessun commento:
Posta un commento
Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie