Esce oggi "La Guerra dei Continium. Il Risveglio di Bestiario", un romanzo Fantasy/Sci-fi/Romance che fa parte del ciclo Le cronache di Doom.
Scheda Libro
Titolo: La Guerra dei Continium. Il Risveglio di Bestiario
Serie: La Guerra dei Continium
Autore: Tina Gold Black
Editore: Self
Genere: Fantasy, Sci-fi, Romance
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2022
Sinossi
–Pianeta delle Isole –
Calcare il suolo della dimensione originale, stringere di nuovo a sé il corpo di Continium, potersi perdere in quegli occhi di giada ricominciando da dove aveva lasciato la loro relazione, era da sempre l’obiettivo di Doom.
Niente di più sbagliato.
Ormai nella veste di Tarot, la sua nuova vita lo porterà lontano, sconvolgendo i suoi equilibri e mettendolo davanti a scomode realtà.
Le cose sono cambiate ed è tempo per il nostro eroe di prenderne coscienza. Al suo fianco le cinque generalesse: i tasselli mancanti per l’evoluzione finale di Conty.
Il creato è in movimento e tra la missione e l’inizio di nuovi amori, i nostri eroi dovranno affrontare l’arduo compito di risvegliare l’antico custode delle armi sacre: il Continium Bestiario.
Cassandra da lontano plasmerà il destino, ritardando l’inizio di un conflitto che sembra ormai inevitabile.
Riuscirà l’eterna di tutte le dimensioni espanse all’infinito a rinunciare a un antico amore, mettendo davanti a sé stessa il dovere?
Nuovi imprevisti e colpi di scena inaspettati, metteranno in difficoltà i nostri eroi, impegnati in una guerra di trincea nella Dimensione del Non ritorno.
Riusciranno a portare al termine la loro missione?
Nessun commento:
Posta un commento
Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie