martedì 29 gennaio 2019

Il Giustiziere (Impossible Vol. 2)






La segnalazione di oggi è una storia ricca di eros e suspense con  sfumature BDSM, adatta alle lettrici che nei romance cercano emozioni forti. 
La protagonista, Rose, è una ragazza con una situazione familiare difficile e per aiutare il fratello tossicodipendente si trova coinvolta in un brutto pasticcio. Fortunatamente un agente dell'FBI la prenderà sotto la sua protezione... ma riuscirà a salvarla dai pericoli che la circondano e dalla sua stessa spinta autodistruttiva? 


Sinossi
Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell'agente dell'FBI, sexy all'inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.

A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?



Scheda libro:
Serie: Impossible (Vol.2)
Autrice: Julia Sikes
Editore: Quixote Edizioni
pag: 251
prezzo: 4,49
Per l'acquisto AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie