lunedì 23 dicembre 2019

"I segreti di Winter House" di Joey Elis




Buon pomeriggio followers, oggi vi segnalo la prossima uscita targata Dri Editore:
"I segreti di Winter House" di Joey Elis, un historical romance ricco di segreti che si annuncia parecchio intrigante. E chi può resistere quando ci sono dei segreti da scoprire?

💝💝💝💝💝

Titolo: I segreti di Winter House
Autore: Joey Elis
Collana: Historical Romance
Editore: Dri Editore
Genere: Storico
Formati disponibili: ebook 2,99€ / cartaceo 15,99€
Pagine: 313
Uscita: ufficiale 30 dicembre


Sinossi:
Londra. 1845.
Un segreto li ha uniti. Un segreto rischia di dividerli per sempre.
Tra Elizabeth Winter e William Rosenthal è odio a prima vista. Lei non sopporta i modi arroganti del futuro duca; lui non tollera l’insolenza di quella ragazzina che si arrampica sugli alberi. Vorrebbero evitarsi, invece sono costretti dai loro padri a prendere lezioni di ballo insieme.
È così che lentamente imparano a conoscersi e quei sentimenti ostili si trasformano in un’attrazione potente e pericolosa. Tuttavia William è costretto a partire per la Scozia, proprio nel momento in cui Elizabeth fa il suo debutto in società. Sembra la fine di tutto, ma in realtà è solo l’inizio: i segreti sono fatti per essere rivelati e quelli che legano i Winter e i Rosenthal cambieranno ogni cosa...

Estratti:
William appoggiò il capo sulla sua spalla.
«Non posso rifiutarmi.»
«Lo so.»
«E non posso chiederti di aspettarmi.»
Elizabeth lo scostò da sé.
«Non mi aspetto che tu lo faccia» sbottò.
Non era vero. L’aveva sperato ma era disposta a confessarlo.
Lui si adombrò.
«Siamo troppo lontani, anche così vicini.»

Qualsiasi sarà la distanza che ci separerà, io non smetterò di amarti e di odiarti e di pensare a te come al porto sicuro del mio cuore, come a colei che mi ha mostrato chiaro e netto quale sarebbe stato il mio destino: innamorarmi perdutamente dell’altra metà di me stesso.

Lei amava William.
Lo amava come un ricordo antico, come il sollievo che si prova avvertendo la pioggia sul viso in una giornata calda. Lo amava allo stesso modo in cui si ama nei sogni, quelli che accompagnano una vita intera, ma che al loro infrangersi lasciano soltanto schegge, che se sfiorate possono ferire.

🎄🎄🎄🎄🎄

Vi ricordo inoltre l'omaggio di Natale della Dri:  a tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter, regaleranno una breve novella di Mariangela Camocardi dal titolo "L'uomo dei sogni"!

Iscriversi alla newsletter è semplicissimo: basterà collegarsi al sitowww.drieditore.it e inserire i propri dati nello spazio apposito

Vi ricordo infine che tutti i nuovi iscritti, oltre al regalo di Natale, riceveranno in omaggio il racconto "Cambia il vento" di Rebecca Quasi!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie