venerdì 27 dicembre 2019

"Il marchio del sole" di Ornella Calcagnile



Buongiorno followers! Siete sopravvissuti alle lunghe maratone natalizie? Io mi sto ancora riprendendo dallo stress...
Così, per svagarmi un po', oggi mi dedico alla lettura ;o) 

Fra le prossime uscite mi è stata segnalata una nuova saga urban fantasy che promette bene: Il marchio del sole
L'autrice è Ornella Calcagnile, nota a  molti perché cura il blog Peccati di Penna, punto di riferimento non solo per i lettori ma anche per tanti scrittori in cerca di visibilità.

Volete saperne di più? Ecco la trama.

Sinossi:
Laurie è una ragazza come tante, attraente ma discreta, eppure dietro l’apparenza da tranquilla studentessa cela un grande segreto, che tenta di nascondere anche a se stessa. Quando si trasferisce all’Hidden Knowledge Manor College e fa la conoscenza di alcuni personaggi misteriosi, tra cui Seth, un ragazzo dark implicato nel sovrannaturale, e il presuntuoso ma affascinante Blake, questi segreti iniziano a venire a galla.
Vampiri, wiccan, mortali, sciamani; molte creature, anche temibili, sono coinvolte nella ricerca della Pietra del Sole, un talismano il cui marchio è in grado di rendere i vampiri immuni alla luce diurna, dando così inizio a una lotta per il predominio, in cui Laurie si troverà invischiata e dovrà prendere decisioni difficili per salvare le persone a lei care.
“Il Marchio del Sole” è il primo volume della saga urban fantasy, ma con un deciso tocco romance, di Ornella Calcagnile, che vi farà restare incollati alle pagine, tra creature sovrannaturali, scontri sanguinari, leggende arcane, passioni e tradimenti…


SchedaTitolo: “Il Marchio del Sole”
Autrice: Ornella Calcagnile
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Sito web editore: www.natividigitaliedizioni.it
Data di uscita: 9 gennaio 2020
Genere: Urban Fantasy, Fantasy Romantico
Collana: “Fantasy”
Prezzo: Ebook 2.99€, cartaceo 12€
Formato: ebook (epub, mobi, pdf) e cartaceo su Amazon
Lunghezza: 213 pagine

L'autrice:
Ornella Calcagnile è nata a Napoli nel 1986, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività.
Ha iniziato a scrivere nel 2008, una vera e propria passione che l’ha indotta a creare un blog di racconti, prima di esordire nel 2013 con il suo primo romanzo.
Ovviamente amante della lettura, nel 2012 ha fondato Peccati di Penna, blog dedicato ai libri e non solo. Il suo genere preferito è l’urban fantasy, la creatura del cuore il vampiro.
Tra un caffè e una pagina di Word, sogna di diventare una brava scrittrice e creare avventure in cui il lettore possa perdersi.

4 commenti:

Se lasciate un commento, non dimenticate di firmarlo. Grazie